Polizia locale
Polizia locale
Vita di città

A Trani ancora un weekend di controlli e multe: in campo anche i Carabinieri

Attenzione anche sulla somministrazione di bevande alcoliche ai minorenni

Un'estate all'insegnano delle multe. Continuano i rigidi controlli delle forze dell'ordine contro gli incalliti trasgressori del codice stradale. Il mancato rispetto delle regole è oramai una pratica diffusa in città: a dimostrarlo sono le innumerevoli multe fatte dalla polizia locale tra sabato (con controlli fino alle 2 di notte) e domenica. Le trasgressioni sono sempre le stesse: auto in sosta vietata, parcheggi in doppia fila o sul marciapiede. Ad aiutare gli agenti della polizia locale, questa volta anche i Carabinieri della Compagnia di Trani.

Ma non solo. Contestualmente alla lotta alle trasgressioni stradali, questo fine settimana è stata prestate massima attenzione da parte delle forze dell'ordine sulla somministrazione di bevande alcoliche ai minorenni.
10 fotoWeekend di multe nel fine settimana a Trani
Multe a TraniMulte a TraniMulte a TraniMulte a TraniMulte a TraniMulte a TraniMulte a TraniMulte a TraniMulte a TraniMulte a Trani
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.