Scuola e Lavoro

A Trani Angel Devil Store raddoppia

Un nuovo punto vendita per i più piccoli, con il brand "Jcool"

Dopo il grande successo del primo store monomarca Angel Devil aperto ca. 8 mesi fa l'azienda tranese Sa-pantex s.r.l., sfruttando l'onda del successo del marchio Angel Devil del patron Riccardo Fusiello, apre a Trani un nuovo store in via Giovanni Bovio, 178. Ad essere interessati questa volta sono i più piccoli, ragazzi compresi da 6 a 14 anni con l'anteprima collezione autunno inverno 2007/08 identificata con il nome Jcool che propone anche nello stile la filosofia del brand, caratterizzando il ragazzo più "bad" e "fashion" lasciando la ragazza più "soft" e "chic".
Questa è l'ennesima sfida del brand Angel Devil che Riccardo Fusiello ha voluto creare e lanciare per dare ampia possibilità di fare indossare i capi Angel Devil anche ai più piccoli (o dai più grandi in giù) (o anche ai teens), e chissà se non nascerà qualcos'altro.
L'appuntamento è a Trani, giovedì 26 luglio con l'apertura del primo store Angel Devil Jcool, un successo che Paolo Samele, titolare della Sa-pantex s.r.l. si augura di ottenere, così come è stato per il primo, per rafforzare ancora di più un connubio tra aziende locali per rilanciare il settore tessile.
    © 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.