Commemorazione defunti
Commemorazione defunti
Vita di città

A Trani commemorazione dei defunti nel ricordo del consigliere scomparso, Nicola Lapi

Il sindaco: «Una persona buona, un segno tangibile per generosità ed impegno sociale»

Si è svolta questa mattina nel cimitero comunale la tradizionale commemorazione in onore dei Caduti in guerra e dei defunti.

Quest'anno un pensiero particolare è stato rivolto al consigliere scomparso Nicola Lapi. A ricordarlo il sindaco Amedeo Bottaro: «Il mio personale pensiero va a Nicola Lapi, consigliere comunale e già assessore della Città di Trani, deceduto pochi mesi fa, una persona buona, "l'amico di tutti". Nicola Lapi ha lasciato in tutti noi un segno tangibile per generosità ed impegno sociale ma soprattutto ci ha lasciato in eredità un messaggio importante, quello di vivere sempre la politica come servizio, come passione per la comunità e col sorriso».

Il primo cittadino si è poi fermato con la famiglia del consigliere per un momento di preghiera nella Cappella dell'Addolorata, dove è sepolto.
    © 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.