Luca Capuano
Luca Capuano
Eventi e cultura

A Trani il campione italiano di pugilato Luca Capuano

Il prossimo 16 novembre sarà in città per una lezione con giovani atleti

Vanta il titolo di campione italiano di pugilato conquistato per ben tre volte e attualmente è un pugile professionista imbattuto. Stiamo parlando di Luca Capuano che il prossimo 16 novembre sarà a Trani nell'ambito di "Allenati con i campioni", una serie d'incontri con professionisti del settore organizzati dal tranese Daniele D'Agostino gestore della pagina Facebook Pugilato Italiano che vanta migliaia d'iscritti.

Luca, dicevamo, è un pugile professionista imbattuto: vanta, infatti, un record di 10 vittorie su 10 match disputati. Da dilettante ha disputato 91 match, 76 vittorie, 15 sconfitte e 6 pareggi. Fra i suoi più grandi successi troviamo la conquista del titolo di campione italiano per ben 3 volte, vincitore del guanto d'oro e vincitore di numerose medaglie con la nazionale.

Sarà ospite presso la palestra Uppercut Boxing Club (via Giorgio Almirante, 73) dove terrà una lezione ad un numero limitato di partecipanti.

L'evento ha diversi scopi quali:
- affinare la tecnica pugilistica;
- perfezionare le abilità tattiche;
- migliorare le abilità strategiche;
- conoscere lo stile di vita e le sedute di allenamento di Luca Capuano;
- fornire un ispirazione a giovani atleti.

Per info e prenotazioni chiamare al 3455950465 oppure inviare un'email all'indirizzo: pugilatoitalianotrani@gmail.com.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.