Associazione Nicholas de Santis
Associazione Nicholas de Santis
Associazioni

A Trani la prima edizione di "Studenti in Piazza": si svolgerà il 18 maggio in piazza Teatro

Protagonisti gli alunni delle scuole superiori di tutta la Bat

Il 18 maggio, a Trani, in Piazza Teatro si svolgerà la prima edizione di "Studenti in piazza". L'evento gratuito, si propone come punto di riferimento per gli studenti di tutta la Provincia, uno spazio per esprimersi liberamente.

La manifestazione sarà organizzata e promossa dall'Associazione Nicholas De Santis, da tempo attiva nel sociale, promotrice di numerose iniziative sul suolo tranese, in collaborazione con il Comune di Trani e la partecipazione attiva dell'Associazione Raggio Verde, Associazione A.I.L. BAT, Associazione La Maria del Porto con i Dialoghi di Trani, Associazione Sùvenir, Comitato Provinciale UNICEF Bari, raccoglierà band e artisti provenienti da tutta la provincia.

Studenti In Piazza nasce dall'idea di alcuni ragazzi tranesi di creare un evento che potesse diventare il punto di riferimento per i teenager di Trani e non solo, uno spazio di libera espressione per gli studenti delle scuole superiori, che comprendesse a fondo le loro esigenze e le loro passioni ma che allo stesso tempo fosse un vero evento culturale. Un evento ambizioso e sfacciato, come la generazione a cui si rivolge, che vuole scuotere la cittadinanza e dare un'ulteriore carica di vitalità alla città di Trani. L'evento è sponsorizzato da aziende e imprese locali.

L'evento avrà luogo a partire dalle ore 18:00; sul palco saliranno giovani artisti emergenti da tutta la provincia e non solo, oltre a perle nascoste della scena musicale tranese; la commistione di generi è il punto forte dell'intera giornata, che vedrà l'incrociarsi di rap, soul, rock, blues e pop elettronico, in uno spettacolare mosaico di sottoculture e sonorità. L'ingresso è gratuito e l'evento è aperto alla cittadinanza intera.
Locandina Studenti in Piazza
  • Associazione Nicholas De Santis
Altri contenuti a tema
L'associazione Nicholas de Santis accoglie "Lasciami volare" della fondazione Pesciolino Rosso L'associazione Nicholas de Santis accoglie "Lasciami volare" della fondazione Pesciolino Rosso Papà Gianpietro parlerà della storia di suo figlio Emanuele
Lo sport oltre le barriere: oggi a Trani il torneo di beach volley Lo sport oltre le barriere: oggi a Trani il torneo di beach volley L'iniziativa dell'associazione Nicholas de Santis, Aquila Azzurra e Migrantesliberi
Al via la seconda edizione del Memorial Nicholas de Santis Al via la seconda edizione del Memorial Nicholas de Santis Quadrangolare di calcetto, ricavato in beneficenza all'associazione
Pittura, fotografia e fumetto: i nuovi corsi dell'associazione Nicholas de Santis Pittura, fotografia e fumetto: i nuovi corsi dell'associazione Nicholas de Santis Lezioni gratuite rivolte ai ragazzi fino ai 18 anni
© 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.