A merenda con il sindaco
A merenda con il sindaco
Scuola e Lavoro

A tu per tu con il sindaco: ecco l'intervista di 20 bambini ad Amedeo Bottaro

Al primo cittadino sono state rivolte le domande più disparate, dalla scuola all'ospedale

Quella che è andata in scena nel pomeriggio di ieri è stata un'intervista inedita con il sindaco di Trani Amedeo Bottaro. Durante l'originale iniziativa di "A Merenda con il sindaco" il primo cittadino si è trovato "a tu per tu" con 20 bambini provenienti da diversi istituti scolastici ed è stato chiamato a rispondere alle domande più disparate. I piccoli sono stati accolti "a casa" del sindaco con una dolce merenda.

L'intervista era stata trasmessa in diretta sulla pagina Facebook e sull'home page del sito www.traniviva.it, ma se ve la foste persa potete rivederla qui. Buona visione!
Social Video1 minutoA merenda con il sindaco
  • Amedeo Bottaro
Altri contenuti a tema
L'assessore dove lo metto (per la campagna elettorale)? L'assessore dove lo metto (per la campagna elettorale)? Mazza e panella di Giovanni Ronco
Aree fitness sul lungomare di Trani, il sindaco: «Ho assecondato un desiderio della città» Aree fitness sul lungomare di Trani, il sindaco: «Ho assecondato un desiderio della città» Bottaro: «Sarà il cittadino stesso a svolgere un'azione di controllo»
Trani capitale della cultura italiana per il 2021? Il sindaco punta alla candidatura Trani capitale della cultura italiana per il 2021? Il sindaco punta alla candidatura Avviato l'iter per partecipare al bando. Bottaro: «La nostra città è meravigliosa»
Supercinema, Bottaro, bottiglie in alluminio e Questura: le pagelle Supercinema, Bottaro, bottiglie in alluminio e Questura: le pagelle Tutti i voti della settimana di Giovanni Ronco
Ponte sulla Trani-Andria, il sindaco Bottaro: «Lavoro di gruppo e grande sinergia. È la vittoria di tutti» Ponte sulla Trani-Andria, il sindaco Bottaro: «Lavoro di gruppo e grande sinergia. È la vittoria di tutti» Il consigliere provinciale Corrado assicura: «La Provincia ha fatto tanto in questi anni e siamo pronti per partire»
Le riunioni incrociate che scaldano la campagna elettorale Le riunioni incrociate che scaldano la campagna elettorale Da un lato la ricandidatura di Bottaro, dall'altro lo studio e la "delimitazione del recinto"
Inchiesta Le Lampare al Fortino, interrogato il sindaco di Trani Amedeo Bottaro Inchiesta Le Lampare al Fortino, interrogato il sindaco di Trani Amedeo Bottaro Contemplate le ipotesi di abuso d'ufficio e falso in concorso
Le Lampare al Fortino, chiuse le indagini: il sindaco Bottaro fa chiarezza Le Lampare al Fortino, chiuse le indagini: il sindaco Bottaro fa chiarezza E dichiara: «Siamo sereni e andremo avanti nel nostro lavoro confidando nel lavoro della Magistratura»
© 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.