amiu sede 3
amiu sede 3
Enti locali

Amiu, manifestazione d'interesse per fornitura di software

Le disponibilità dovranno pervenire entro il 3 febbraio

Si rende noto che la società Amiu SpA ha pubblicato sul suo sito Internet una manifestazione d'interesse finalizzata all'affidamento della fornitura di software personalizzato per la gestione delle presenze dei dipendenti. A tal fine, la società ha invitato tutti gli operatori interessati a manifestare la propria disponibilità mediante "istanza di invito", firmata digitalmente, che dovrà pervenire entro le ore 12 del 03 febbraio all'indirizzo di Pec amiutranispa@pec.it con la dicitura"istanza invito fornitura software presenze".

Si precisa che le offerte presentate a seguito di lettera di invito costituiranno per Amiu indagine di mercato sulla cui base verrà selezionato, secondo il criterio del minor prezzo ex art.95, comma 4, del D. Lgs. 50/2016, il contraente affidatario della procedura.

Nell'istanza di invito, l'operatore deve dichiarare: le proprie generalità/denominazione; indirizzo PEC al quale sarà inoltrata l'eventuale lettera di invito alla procedura; il possesso dei requisiti generali di cui all'art.80 del citato D. Lgs. (cfr. modulo DGUE ex regolamento di esecuzione (UE) 2016/7 della Commissione da compilare nelle parti II-IV e sottoscrivere in calce nella parte VI); di aver eseguito, nell'ultimo triennio, almeno 5 forniture analoghe; di essere in possesso della adeguata competenza ed esperienza a personalizzare il software da fornire alle esigenze di questa società.

Gli inviti a presentare offerta saranno inviati a mezzo Pec all'indirizzo indicato. Il trattamento dei dati personali forniti avverrà nel rispetto delle disposizioni di cui al D. Lgs. 196/2003 e per la sola finalità di esperire il presente procedimento.
  • Amiu Trani
Altri contenuti a tema
Amiu, il 20 giugno nuova disinfestazione a Trani Amiu, il 20 giugno nuova disinfestazione a Trani Il trattamento sarà eseguito dalle 3 alle 7
Oggi mini spazzatrici elettriche in azione nella zona nord di Trani Oggi mini spazzatrici elettriche in azione nella zona nord di Trani Il sindaco: «Contiamo entro il prossimo mese di pubblicare la gara per la riqualificazione della pinetina»
Igiene urbana, potenziato il servizio con le mini spazzatrici elettriche Igiene urbana, potenziato il servizio con le mini spazzatrici elettriche Nacci: «Amiu punta e investe sul miglioramento con strumenti green e altamente tecnologici»
Pulizia della costa: oggi a lavoro 25 alunni con il supporto dell'Amiu Pulizia della costa: oggi a lavoro 25 alunni con il supporto dell'Amiu Gaetano Nacci: «È fondamentale la collaborazione per diffondere la cultura ambientale»
1 Costa tranese, installati 40 set di nuovi cestini porta rifiuti Costa tranese, installati 40 set di nuovi cestini porta rifiuti Strutture a più scomparti per la raccolta differenziata dal lungomare Mongelli al Castello Svevo
Sversamento di liquami in territorio di Massafra, Amiu fa "mea culpa" e paga ma il Comune di Trani si oppone Sversamento di liquami in territorio di Massafra, Amiu fa "mea culpa" e paga ma il Comune di Trani si oppone Barresi: «Resistenza ingiustificata, i cittadini si troveranno a pagare il doppio»
Amiu, il 6 giugno nuova trattamento di disinfestazione aerea Amiu, il 6 giugno nuova trattamento di disinfestazione aerea Il trattamento in programma dalle 3 alle 7
Il Comune paga per errore ad Amiu una fattura da mezzo milione di euro, Trani#ACapo: «Errore ammesso dopo nostro intervento» Il Comune paga per errore ad Amiu una fattura da mezzo milione di euro, Trani#ACapo: «Errore ammesso dopo nostro intervento» I rappresentanti del movimento: «Altro esempio di sciatteria amministrativa»
© 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.