Trani - domenica 25 aprile 2021
Powered by 
AMIU S.p.A. informa la cittadinanza che martedì 27 aprile 2021 sarà avviato il terzo trattamento di interventi con valenza antilarvale sull'intero territorio di competenza del Comune di Trani. Gli interventi saranno effettuati con l'utilizzo di prodotti a ridotto impatto ambientale. L'esecuzione degli interventi si conforma alle disposizioni impartite dal servizio igiene pubblica degli uffici competenti ASL.
Altri contenuti a tema
Attualità Amiu, assemblea sindacale dei lavoratori giovedì 29
Possibili disagi nei servizi di raccolta e spazzamento
Attualità Avviso AMIU S.p.A. - Trani, assemblea sindacale lavoratori venerdì 23 ottobre 2026
Indetta un’assemblea sindacale dei lavoratori del comparto Igiene Ambientale nelle ultime due ore del turno di lavoro.
Attualità Centro raccolta di via Finanzieri, stop a diversi rifiuti dal 26 ottobre
Per i lavori di adeguamento della struttura, fino al 6 dicembre saranno ammesse soltanto alcune tipologie di rifiuti
Politica Retromarcia su Amiu: il Consigliere Corallo ritratta dopo poche ore sul caso dei controlli
Dal «sequestro di PC» al «tutto regolare»: il nuovo video social dell'esponente di Puglia Popolare rassicura la città
Ambiente Comitato Trani Costa Nord | AMIU che fai? Scontro sulle carte del CCR: «Non è un restyling, stanno potenziando l'isola ecologica»
Analizzato il progetto di via dei Finanzieri, la denuncia: «Da un lato si parla di rigenerazione , dall'altro si investono fondi per radicare il centro rifiuti tra le case. Pronti alla piazza»
Ambiente Disinfestazione a Trani, quattro interventi aggiuntivi per il rischio West Nile
AMIU S.p.A. e Comune di Trani intensificano le attività di prevenzione su indicazione della ASL BT
Ricevi aggiornamenti e contenuti da Trani
gratis nella tua e-mail