Bottaro
Bottaro
Politica

Amministrative 2020, sette partiti di maggioranza pronti per un secondo mandato elettorale

«Sarà compito prioritario della nuova amministrazione proseguire un diverso percorso virtuoso per il rilancio dell’occupazione e dell’economia»

I partiti che hanno sostenuto lealmente l'Amministrazione (PD, Più Trani, Trani Popolare, Puglia popolare, Realtà Italia, Noi a Sinistra, Verdi), con lo spirito di concorrere con metodo democratico a determinare la politica locale, sono pronti per riproporsi alla guida della città per la futura amministrazione onde assicurare l'aggregazione delle volontà e dei bisogni dei cittadini.

Sarà compito prioritario della nuova amministrazione proseguire un diverso percorso virtuoso per il rilancio dell'occupazione e dell'economia perché Trani recuperi il primato culturale all'interno della Regione Puglia, facendo appello alle migliori risorse umane della città, ritenendo valori irrinunciabili l'esperienza e la competenza, e si impegna a favorire la crescita di una classe dirigente capace di nuove e importanti sfide che la città dovrà affrontare.

La coalizione ha eletto, all'unanimità, un coordinatore e una consulta con il compito di guidarla, di organizzare la convention del programma di governo e di fissare le regole dell'appartenenza alla coalizione stessa che è aperta al contributo di altri partiti, movimenti, associazioni e cittadini purché assumano l'impegno di sostenere con lealtà la nuova amministrazione e di partecipare all'azione di governo con la massima trasparenza amministrativa.

La Consulta avrà, inoltre, il compito di salvaguardare il centrosinistra per dare il proprio contributo alla politica regionale e nazionale.
    © 2001-2020 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.