Scuola e Lavoro

Angel Devil Store a Trani: un successo l'inaugurazione

Madrina della serata la bellissima Carolina Marconi del grande fratello

E' stata un successo l'apertura del primo store monomarca Angel Devil a Trani in via Giovanni Bovio 153/157. All'inaugurazione ha partecipato, come madrina, la bellissima Carolina Marconi del grande fratello oltre a modelle e modelli che hanno indossato le ultime novità della stagione Angel Devil.
L'iniziativa è stata portata a termine da Paolo e Nancy Samele, titolari della società Sa-pantex s.r.l., agenzia di rappresentanza tessili, che hanno interpretato al meglio l'immagine e lo stile Angel Devil, realizzando con la collaborazione dell'architetto Andrea Roselli il primo store monomarca.


In foto da sinistra: Andrea Roselli - architetto, Nancy Samele - titolare, Riccardo Fusiello, la responsabile vendite, Paolo Samele - titolare. «Ringraziamo Angel Devil e il suo ideatore Riccardo Fusiello per il successo del suo marchio che permetterà a giovani imprenditori di investire per l'apertura in altre città della provincia BAT. Un ringraziamento particolare và alla Wake Up per l'immagine e la comunicazione.» Le foto sono di Paola Arpone
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.