Auser
Auser
Associazioni

Aspettando Natale, con l'inaugurazione del presepe si chiude la rassegna dell'Auser

Ieri a Villa Guastamacchia serata di festa con il sindaco Bottaro

Con l'iniziativa di ieri sera presso il Centro Polivalente di Villa Guastamacchia si è chiusa la rassegna "Aspettando Natale" organizzata dall'Auser con il sostegno organizzativo dell'amministrazione comunale.

Ieri sera il Sindaco Amedeo Bottaro e don Dino Parroco di San Magno nell'inaugurare il Presepe hanno avuto modo di esprimere dolci parole nei confronti delle persone con una età avanzata, persone che ci hanno seguito da fine ottobre partendo da un corso sulle nuove tecnologie fino ad oggi con musiche del coro "Cantiamo Insieme " e Balli natalizi delle fanciulle "Di Donata".

Una rassegna intensa che ci ha visto impegnati in dibattiti culturali, in corsi di formazione, in gite presso Lecce e Polignano, in passeggiate con guida nel centro storico di Trani, visita a Palazzo Beltrani, tornei di burraco e tante altre iniziative finalizzate a stare insieme, socializzare e sconfiggere la solitudine.

Dobbiamo ricordare con piacere il debutto, con grande successo, del nostro gruppo teatrale "Gli SPI… ritosi" che andranno in replica prossimamente.

Ora ci godiamo le feste in famiglia perché abbiamo "Aspettato Natale" insieme ai soci e simpatizzanti ed è arrivato.

- Il presidente Auser, Antonio Corraro
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.