il preludio
il preludio
Associazioni

Associazione Preludio, oggi la decima edizione di "A Natale puoi"

Musica per le vie della città e gran concerto serale in Piazza Libertà


L'Associazione Musicale Culturale "Il Preludio", in occasione delle festività natalizie, organizza per oggi, con il COMPLESSO CIVICO BANDISTICO "CITTA' DI TRANI" diretto dal M° Romolo Anastasia, la X edizione "A NATALE PUOI!".

Il Complesso Civico Bandistico "Città di Trani" condurrà, dalle 18.00 alle 20.00, un tour nelle principali vie cittadine per giungere, alle ore 20,00, in piazza della Libertà ed eseguire il gran concerto della "PreludiOrchestra" diretta dal M° Romolo Anastasia, con i brani classici del repertorio natalizio. Insieme al Complesso Civico Bandistico ci sarà la collaborazione del corpo di ballo "Gold Star Majorettes" diretto da Mariagrazia Miriello.

Nell'attesa della PreludiOrchestra, ci sarà in anteprima la performance del gruppo "Summertime" Trani. La PreludiOrchestra è formata da 35 elementi distribuiti nelle seguenti categorie: cantori; ottoni; legni; percussioni.

Inoltre ci sarà la gentile collaborazione del M° Michele Anastasia (clarinetto e sax), Savino Vurchio (basso) e Francesco De Mango (organo). Si ringraziano i Commercianti e tutti coloro che si sono mostrati sensibili all'iniziativa aderendovi.

L'evento è patrocinato dal Presidente del Consiglio Regionale della Puglia, dalla Città di Trani, in Partnership con EurOrchestra Bari, Unimpresa Bat, Trani Soccorso,
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.