Auser rosa
Auser rosa
Iniziative e promozioni

Auser Trani, nuovo corso di recitazione diretto da Marco Pilone

Si svolgerà ogni mercoledì presso la sede

Molti sono convinti che la formazione, per chi ha voglia di cimentarsi nella recitazione, sia lontana dalla teoria, come se tutto dovesse essere delegato solo alla spontaneità.

In continuità dell'esperienza fatta negli ultimi mesi che ci ha portati a creare un gruppo "Gli SPI. ritosi" che ha già prodotto un lavoro in vernacolo tranese, l'Auser, in collaborazione con l'Associazione Culturale Teatro Mimesis, organizza un corso formativo su recitazione, movimento scenico e dizione con il supporto di Marco Pilone.

Il corso si terrà presso il Teatro in Via Pietro Palagano, 53 ogni mercoledì a partire dalle ore 17,00 del 3 Aprile c.a.

Per le iscrizioni prendere contatti con l'auser in:
  • Via Barisano, 28
  • Centro Polivalente di Villa Guastamacchia
  • Cell. 3663639682
  • Email ausertrani@libero.it;
  • pagina FB Auser Trani
- Antonio Corraro, presidente Auser
  • Auser
Altri contenuti a tema
Nonni vigili, da questa mattina ricomincia il servizio Auser all'esterno delle scuole Nonni vigili, da questa mattina ricomincia il servizio Auser all'esterno delle scuole I volontari dell'associazione: «Ringraziamo l’Amministrazione comunale per la fiducia»
Si chiude con successo la terza edizione di "Aperti x ferie" Si chiude con successo la terza edizione di "Aperti x ferie" Consensi e ampia partecipazione per la rassegna curata da Auser
1 Aperti per ferie, oggi festa di quartiere con sagra gastronomica Aperti per ferie, oggi festa di quartiere con sagra gastronomica Continuano gli appuntamenti a Villa Guastamacchia targati Auser
Aperti per ferie, gli appuntamenti del fine settimana Aperti per ferie, gli appuntamenti del fine settimana Spazio alla musica con karaoke aperto al pubblico
Concorsi Amiu, l'Auser offre supporto ai cittadini sprovvisti di computer Concorsi Amiu, l'Auser offre supporto ai cittadini sprovvisti di computer Alcuni volontari aiuteranno nella compilazione delle domande
Auser Trani, lettera aperta al consigliere comunale Luisa Di Lernia Auser Trani, lettera aperta al consigliere comunale Luisa Di Lernia «Solo un posto per giocare a carte? Cambi informatore»
"Aperti X Ferie", prende il via la rassegna estiva organizzata da Auser Trani "Aperti X Ferie", prende il via la rassegna estiva organizzata da Auser Trani Si parte oggi con la musica. Ad esibirsi la "Grappas Band"
"Aperti X Ferie", il programma delle iniziative organizzate da Auser Trani "Aperti X Ferie", il programma delle iniziative organizzate da Auser Trani Tantissime le attività di svago e intrattenimento presso Villa Guastamacchia
© 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.