Auto in fiamme su corso Imbriani
Auto in fiamme su corso Imbriani
Cronaca

Auto prende fuoco durante la marcia

Scene apocalittiche in corso Imbriani. Bilancio: due vetture bruciate. Una aveva a bordo un impianto gpl

Sono oggetto di indagine le cause che hanno determinato, questa mattina, intorno alle 9, su corso Imbriani (ad angolo con corso Italia e corso Vittorio Emanuele) l'autocombustione di una vettura (una Mercedes) in transito. Il conducente del mezzo, dopo aver superato l'incrocio semaforico, ha abbandonato il mezzo che stava prendendo fuoco.

Le fiamme della sua auto hanno però attaccato due vetture in sosta su corso Imbriani. Per una di queste (una Volvo) non c'è stato nulla da fare. In cielo si è sprigionata una nuova di fumo nero impressionante. Sul luogo sono intervenuti i Vigili del fuoco, la Polizia e la Polizia locale impegnata nelle operazioni di deviazione del traffico. Il tratto di strada dove si è verificato l'incendio è rimasto chiuso per oltre un'ora per consentire le operazioni di rimozione dei detriti e lo spostamento delle carcasse delle auto. Una delle due vetture aveva montato a bordo un impianto gpl, il che ha reso più complesse le operazioni dei pompieri. Non si registrano danni agli edifici circostanti.
Auto in fiamme su corso ImbrianiAuto in fiamme su corso Imbriani
  • Incendio
  • Viabilità
Altri contenuti a tema
Appartamento in fiamme in via Cilea Appartamento in fiamme in via Cilea Sul posto i Vigili del Fuoco, i soccorsi del 118 e la Polizia di Stato e i Carabinieri
Incendio in zona Castello (Angelini): denso fumo nero ed emergenza in un immobile abbandonato Incendio in zona Castello (Angelini): denso fumo nero ed emergenza in un immobile abbandonato La struttura era già stata segnalata dai residenti come rifugio di fortuna per senzatetto. Sul posto Vigili del Fuoco e Polizia Locale
ULTIMA ORA | Trani, vasto incendio in Contrada Sant'Angelo: fumo visibile da tutta la città, rogo si espande verso la SS 16 bis ULTIMA ORA | Trani, vasto incendio in Contrada Sant'Angelo: fumo visibile da tutta la città, rogo si espande verso la SS 16 bis Fiamme e fumo verso la statale: Polizia Locale e Protezione Civile al lavoro, in attesa dei Vigili del Fuoco.
Trani | Incendio all'ex Lampara: intervento dei Vigili del fuoco Trani | Incendio all'ex Lampara: intervento dei Vigili del fuoco Chiusa al traffico Viale de Gemmis
NEWS AGGIORNATA | Incendio alla stazione di Trani: treni bloccati sulla linea Bari-Foggia NEWS AGGIORNATA | Incendio alla stazione di Trani: treni bloccati sulla linea Bari-Foggia Fiamme in un vano tecnico, domate dai Vigili del Fuoco. Possibile surriscaldamento legato alle alte temperature
Trani, auto a fuoco nella notte in via Giolitti, è il secondo caso in due giorni Trani, auto a fuoco nella notte in via Giolitti, è il secondo caso in due giorni Intervenuti i Vigili del Fuoco a domare le fiamme impedendone il diffondersi
Ultim'ora | Trani, auto in fiamme in via Malcangi: intervento di Vigili del Fuoco e Polizia Locale Ultim'ora | Trani, auto in fiamme in via Malcangi: intervento di Vigili del Fuoco e Polizia Locale Il rogo è divampato nei pressi dell'incrocio con corso Imbriani. Ancora sconosciute le cause dell'incendio. Sul posto le squadre di soccorso per mettere in sicurezza l'area.
Emergenza incendi, la Puglia rischia il blocco dei soccorsi: l'Assessora Debora Ciliento convoca d'urgenza la Protezione Civile e sblocca 2,4 milioni di euro Emergenza incendi, la Puglia rischia il blocco dei soccorsi: l'Assessora Debora Ciliento convoca d'urgenza la Protezione Civile e sblocca 2,4 milioni di euro Dopo la minaccia di sciopero dei 6 Coordinamenti provinciali per il taglio ai rimborsi spese, la Regione corre ai ripari: avviato il percorso contabile straordinario per garantire la continuità del volontariato sul campo
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.