Inno a Trani di Giovanni Bovio
Inno a Trani di Giovanni Bovio
Vita di città

Bachelet e Bovio, sostituite le targhe in marmo nella Villa di Trani

Inaugurate questa mattina dal sindaco Gigi Riserbato

A margine delle celebrazioni organizzate per la giornata delle Forze Armate, il sindaco di Trani Gigi Riserbato ha inaugurato le nuove targhe in marmo posizionate all'interno della Villa Comunale: si tratta di quella a ricordo di Vittorio Bachelet, apposta nel 1984 a cura del "Circolo universitario giovanile", e della grande lastra in pietra sulla quale è riporta, per esteso, la poesia "Inno a Trani" di Giovanni Bovio. Entrambe erano logorate dal tempo e dalla salsedine.
Sostituite alcune targhe in pietra nella Villa di TraniSostituite alcune targhe in pietra nella Villa di TraniSostituite alcune targhe in pietra nella Villa di TraniSostituite alcune targhe in pietra nella Villa di TraniSostituite alcune targhe in pietra nella Villa di Trani
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.