Autobus
Autobus
Vita di città

Bando regionale Smart Go City, l'Amministrazione convoca le associazioni di categoria

Interventi finalizzati al rinnovo dei vecchi autobus

Il Comune di Trani intende partecipare al bando regionale "Smart Go City" per la selezione di interventi finalizzati al rinnovo del parco automobilistico del trasporto pubblico urbano. Il sindaco, Amedeo Bottaro, e l'assessore alla viabilità, Cecilia di Lernia, hanno convocato un incontro con le associazioni interessate al fine di esporre le strategie di miglioramento del trasporto pubblico cittadino che si intendono perseguire con la partecipazione al bando regionale che promuove interventi funzionali ad aumentare la mobilità sostenibile nelle aree urbane attraverso processi di ammodernamento e miglioramento del sistema di trasporto pubblico. L'avviso consente alle Amministrazioni comunali di programmare nel medio e nel lungo periodo il rinnovo del parco autobus.

Data l'importanza che la partecipazione al bando riveste per l'Amministrazione e considerando gli specifici indirizzi del bando stesso, le associazioni di categoria ed i soggetti a vario titolo interessati all'argomento sono convocati oggi, a Palazzo di Città (Sala Tamborrino) lunedì 27 maggio alle ore 16.
    © 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.