Asilo
Asilo
Eventi e cultura

Biblioteca, iniziative per bambini anche a luglio

Laboratori per 75 giovani lettori tra i 4 e i 12 anni. Storie, libri, giochi e tanto altro ancora. Le info per iscriversi

Anche questa estate, nel mese di luglio, i più piccoli potranno trascorrere alcune giornate di divertimento presso la biblioteca Giovanni Bovio di Trani in compagnia di storie, libri, giochi e tanto altro ancora.

A seguito delle numerose richieste degli anni scorsi, la partecipazione ai laboratori estivi coinvolgerà giovani lettori con età dai 4 ai 12 anni per un massimo di 75 bambini. Gli stessi, compatibilmente con le iscrizioni pervenute, saranno suddivisi in tre gruppi da 25 unità, rispettivamente per fasce d'età che vanno dai 4 ai 6 anni, dai 7 ai 9 anni e dai 10 ai 12 anni, per un totale di otto incontri per gruppo, due a settimana, della durata di due ore circa per quattro settimane.

Il gruppo dei bambini dai 4 ai 6 anni svolgeranno l'attività tutti i martedì ed i venerdì, quello dai 7 ai 9 anni il lunedì ed il mercoledì mentre i più grandi (dai 10 ai 12 anni) saranno accolti il martedì ed il giovedì. I laboratori cominceranno lunedì 2 luglio e termineranno venerdì 27. L'adesione prevede un contributo di 10 euro a bambino a parziale copertura delle spese di realizzazione degli stessi e per l'acquisto di libri della biblioteca dei ragazzi e dei bambini. E' obbligatoria la prenotazione al numero telefonico della biblioteca 0883/482149 (dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 13 e dalle 16 alle 19.30).
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.