Campo Bovio
Campo Bovio
Enti locali

Campo Bovio, iniziati i lavori per la realizzazione del terreno in erba sintetica

Aggiudicati anche i lavori di manutenzione della pavimentazione nella pinetina di via Andria

Questa mattina sono cominciati i lavori per la realizzazione del terreno di gioco in erba sintetica nel campo di calcio Bovio di via Imbriani. A supervisionare direttamente i lavori eseguiti dalla ditta aggiudicataria il sindaco Amedeo Bottaro con il consigliere di maggioranza, Diego Di Tondo. Soddisfatto il primo cittadino che sulla sua pagina Facebook ha commentato: «I nostri ragazzi e le nostre ragazze meritano il meglio».

Buone notizie anche per la pinetina di via Andria. L'Amministrazione ha aggiudicato definitivamente i lavori di manutenzione straordinaria previa sostituzione della pavimentazione dell'area tra via Andria e via Ferrara (importo di aggiudicazione di 147.159,36 euro oltre 9.200,00 euro per oneri della sicurezza).
Campo BovioCampo BovioCampo Bovio
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.