Incontro centrodestra Bat
Incontro centrodestra Bat
Politica

Centrodestra Bat: "Sp Andria-Canosa, dovevamo arrivare a tanto prima di incontrare la Regione?"

Nota congiunta dei cinque consiglieri

«Non abbiamo mai etichettato il presidente Lodispoto come l'assassino di turno ma lo abbiamo semplicemente invitato ad assumersi le sue responsabilità politiche e amministrative. Sono passati 5 anni dal suo insediamento.

Cosa è stato fatto in questi 5 anni? Perché non si è proceduto con i fondi Covidall'aggiornamento dei prezzi per il completamento dei lavori? E le altre strade o gli altri cantieri perché si trovano nella stessa condizione?

Oggi, abbiamo appreso in Consiglio Provinciale, che domani si terrà un incontro in Regione per cercare di recuperare i soldi utili finalizzati a concludere i lavori della Strada Provinciale 2 Andria-Canosa. Dovevamo arrivare a tanto?

Se siamo stati da sprone al Presidente ben venga. L'obiettivo di tutti è mettere subito in sicurezza (illuminazione, segnaletica verticale e orizzontale, impianto semaforico, dissuasori di velocità) con fondi urgenti la strada in questione in attesa di far ripartire in altrettanti tempi brevi gli interventi. Lo dobbiamo a chi percorre ogni giorno quella strada e a chi ci ha rimesso la vita su quella strada. Non è una battaglia politica ma una battaglia di tutti. Auspichiamo tutti un lieto fine per questa strada e per tutte le strade provinciali oramai in condizioni pietose».

I consiglieri provinciali "B.A.T. Buona Amministrazione per il Territorio"
  • Michele Nobile
  • Michele Vitrani
  • Gennaro Calabrese
  • Michele De Noia
  • Gianni di Leo
  • Provincia Bat
Altri contenuti a tema
Sottoscritto il Protocollo della "Gentilezza" nella Bat Sottoscritto il Protocollo della "Gentilezza" nella Bat D'Alterio: "L'obiettivo è avviare una riflessione su temi come il benessere organizzativo, l'etica e la legalità"
Il saluto del nuovo Prefetto Silvana D'Agostino alla provincia Bat Il saluto del nuovo Prefetto Silvana D'Agostino alla provincia Bat Questa mattina l'insediamento
Provincia BAT, un protocollo per la "gentilezza" Provincia BAT, un protocollo per la "gentilezza" La proposta è nominare in ciascun Comune un assessore/consigliere delegato alla “gentilezza”
Lodispoto: «Il Prefetto Riflesso ha seguito il territorio con impegno e attenzione» Lodispoto: «Il Prefetto Riflesso ha seguito il territorio con impegno e attenzione» La nota con cui il presidente della Bat esprime la sua gratitudine nei confronti del Prefetto uscente
Centrodestra Bat: "E' arrivato l’ordine di servizio per la messa in sicurezza della S.P. 2 Andria-Canosa di Puglia" Centrodestra Bat: "E' arrivato l’ordine di servizio per la messa in sicurezza della S.P. 2 Andria-Canosa di Puglia" La nota congiunta dei consigliere della Provincia
Deleghe ai consiglieri provinciali: a Federica Cuna la delega al Patrimonio e la riconferma delle precedenti Deleghe ai consiglieri provinciali: a Federica Cuna la delega al Patrimonio e la riconferma delle precedenti Alla giovane tranese le lstituzioni Scolastiche, Assistenza specialistica e rapporti con le istituzioni europee
Strade provinciali Bat, il centro destra chiede la convocazione di un Consiglio Provinciale urgente Strade provinciali Bat, il centro destra chiede la convocazione di un Consiglio Provinciale urgente "L’incidente mortale sulla S.P. 231 impone chiarezza"
Centrodestra Bat: "Opposizione seria e costruttiva per far rinascere la Provincia" Centrodestra Bat: "Opposizione seria e costruttiva per far rinascere la Provincia" Si è insediato il Consiglio Provinciale di Barletta-Andria-Trani.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.