Affissioni abusive
Affissioni abusive
Vita di città

Circo "Lidia Togni" e manifesti illegali: denunciate le affissioni abusive

L'Ufficio competente in azione prima ancora della segnalazione dei cittadini

Il circo "Lidia Togni in tour" sta per arrivare a Trani e oltre ai tendoni che saranno montati a breve in via Andria, sono stati affissi centinaia di manifesti agli angoli delle strade che annunciano l'arrivo della carovana circense in città, dal 14 al 18 novembre. Una vera e propria "invasione pubblicitaria" che non è passata inosservata e che ha spinto un attento cittadino a denunciare il fatto pubblicamente attraverso la nostra testata.

I responsabili dell'Ufficio Affisioni rendono noto che hanno verificato e segnalato l'abusivismo. Non solo, dalla Polizia, tramite l'assessore al ramo, sono state anche preparate le pratiche per la denuncia. L'Ufficio ha provveduto anche a rimuovere la maggior parte dei manifesti che, purtroppo, sembrano puntualmente tornare sempre in maniera abusiva.
4 fotoRimozione affissioni abusive
Rimozione affissioni abusiveRimozione affissioni abusiveRimozione affissioni abusiveRimozione affissioni abusive
  • Affissioni abusive
Altri contenuti a tema
Impianti pubblicitari: il consigliere Laurora chiarisce la sua posizione Impianti pubblicitari: il consigliere Laurora chiarisce la sua posizione «Nessuno più di me vuole che le regole per installare tabelloni pubblicitari esistano, siano chiare, efficaci e inattaccabili»
Spuntano nuovi impianti pubblicitari, ma manca il regolamento Spuntano nuovi impianti pubblicitari, ma manca il regolamento L'assessore Annacondia: "Erano previsti già qualche anno fa"
Nuovo rinvio sul regolamento degli impianti pubblicitari Nuovo rinvio sul regolamento degli impianti pubblicitari La rabbia di Lima: «Un'altra occasione persa per mettere fine a questo scempio»
Lunedì il Consiglio Comunale, c'è la nomina della commissione d'inchiesta sulla pubblicità Lunedì il Consiglio Comunale, c'è la nomina della commissione d'inchiesta sulla pubblicità Quattro i punti all'ordine del giorno
Pubblicità abusiva, Lima incalza sulla commissione d'inchiesta Pubblicità abusiva, Lima incalza sulla commissione d'inchiesta «Se dovesse tardare, scriverò ad altre autorità»
Abusivismo, Trani una città fuori controllo. «Istituire una task force della PM» Abusivismo, Trani una città fuori controllo. «Istituire una task force della PM» L’appello di due esponenti dei verdi al nuovo comandante
Pubblicità abusiva, è di nuovo calato il silenzio Pubblicità abusiva, è di nuovo calato il silenzio Nuove segnalazioni di impianti montati. E in Comune non si muove una foglia
Pubblicità, c'è il quorum per la commissione d’inchiesta Pubblicità, c'è il quorum per la commissione d’inchiesta Le firme diventano 14 a 24 ore dalla scadenza dei termini
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.