Trani sul filo
Trani sul filo
Eventi e cultura

Circo, musica e teatro: oggi in scena "Scatch and Stretch"

Nuovo appuntamento della rassegna natalizia "Trani sul filo"

In pista a stretto giro, questa sera, alle 21.00, ecco il ritorno di Fabiana Ruize e Giacomo Costantini di El Grito, entrati ormai nella migliore simpatia del pubblico. In replica lo spettacolo Scratch and Stretch: un'esperienza sensoriale dove perdersi, un componimento sinfonico di acrobazie, giocolerie e musiche toccanti. Uno spettacolo sensibile e poetico, dove l'incontro tra circo, musica e teatro da vita a una tenera esplosione di energia che toccherà la vostra anima. TRANI sul filo è un'iniziativa del Comune di Trani. Affidata alla direzione di Carlo Bruni, si realizza in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese e l'Associazione Delle Arti e con il prezioso sostegno del programma InPuglia365 promosso dalla Regione Puglia.

Botteghino e segreteria presso il Palazzo delle Arti Beltrani e a un'ora dall'inizio dello spettacolo presso lo chapiteau. Un consiglio: prenotate telefonando allo 0883.500044. Tutto il programma su www.tranisulfilo.it.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.