Bacio tra donne, foto di Philippe Leroyer
Bacio tra donne, foto di Philippe Leroyer
Politica

Coalizioni diverse, messaggio comune: polemica in vista?

Un bacio fra due donne che accomuna Negrogno e Ferreri. Marinaro: «Certi messaggi li posso tollerare ma non condividere»

L'immagine di due donne che si baciano, la scritta «Famiglie» e più sotto il messaggio: «Salvatore Negrogno e Vincenzo Ferreri contro ogni tipo di razzismo e discriminazione». Fin qui potrebbe anche non esserci nulla di strano se non fosse che Rino Negrogno e Vincenzo Ferreri, pur viaggiando sui binari di ideologie politiche parallele adesso navigano in mari (sempre politici) diversi. Il primo è vice presidente della Federazione della Sinistra, partito che sta sostenendo la candidatura di Fabrizio Ferrante, il secondo (neo eletto coordinatore cittadino di Sinistra e Libertà) fa parte della coalizione alquanto eterogenea che sostiene Ugo Operamolla.
Famiglie, su Facebook il messaggio di Negrogno e Ferreri contro razzismo e discriminazione
Il messaggio è stato pubblicato congiuntamente su Facebook e potrebbe turbare il sonno di qualcuno. Fabrizio Ferrante, candidato della coalizione della quale fa parte Negrogno, non si scandalizza: «Non ci vedo nulla di strano, sono da sempre per la difesa di ogni tipo di libertà, compresa quella sessuale purché avvenga nel rispetto delle regole di reciproca convivenza». Nella coalizione di Opermolla, invece, potrebbe esserci Dino Marinaro al fianco di Ferreri, ovvero due modi di pensare diametralmente all'opposto: «Certi messaggi li posso tollerare ma non condividere. Non voglio passare per uno che discrimina o per un razzista, ma sono fiero di ritenermi cristiano, cattolico e praticante. Per me la famiglia è una sola ed è quella tradizionale». Dibattito aperto.
Foto di Philippe Leroyer
  • Rino Negrogno
  • Vincenzo Ferreri
Altri contenuti a tema
All'auditorium San Luigi la presentazione di "Codice Rosso" di Rino Negrogno All'auditorium San Luigi la presentazione di "Codice Rosso" di Rino Negrogno Appuntamento il 17 aprile
L'infermiere-poeta, lo chiamano così Rino Negrogno L'infermiere-poeta, lo chiamano così Rino Negrogno E domenica presenterà il suo nuovo libro "Il Miracolo"
Rino Negrogno a Bisceglie testimonial contro la violenza sui bambini Rino Negrogno a Bisceglie testimonial contro la violenza sui bambini All'incontro ha preso parte anche la professoressa tranese Anna Caiati
Rino Negrogno presenta il suo primo romanzo, "Interludio" Rino Negrogno presenta il suo primo romanzo, "Interludio" Appuntamento questa sera presso la libreria Luna di Sabbia
Quel sorprendente Interludio Quel sorprendente Interludio L’opera prima di Rino Negrogno. La recensione di Giovanni Ronco
Mazzilli (Sel), strigliata a Santorsola e Negrogno Mazzilli (Sel), strigliata a Santorsola e Negrogno «Sono considerazioni a carattere personale, non sono autorizzati a parlare per Sel»
Luci ed ombre delle primarie: le considerazioni di Negrogno e Santorsola Luci ed ombre delle primarie: le considerazioni di Negrogno e Santorsola «Non vi salta in mente che la vittoria di Bottaro possa non essere stata un complotto?»
"Caso bimbi Rom", Negrogno (Sel) plaude al comportamento del Dirigente "Caso bimbi Rom", Negrogno (Sel) plaude al comportamento del Dirigente «Siamo razzisti tra di noi, figuriamoci con gli zingari»
© 2001-2020 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.