Enti locali

Comune: consiglieri, assessori e dirigenti hanno il loro parcheggio

Ingresso con telecomando da via Sabotino

Il problema era stato sollevato dai ddiretti interessati (e con toni molto accesi), all'indomani del blitz dei vigili nel parcheggio interno del Comune. In quella circostanza e nei giorni a seguire, alcuni consiglieri, assessori e dirigenti avevano rivendicato un parcheggio garantito nelle vicinanze del Comune di Trani per poter esercitare più celermente le funzioni istituzionali ed amministrative all'interno del Palazzo, senza incorrere in multe o dover girare a vuoto per ore e ore. La battaglia per il posto fisso (ma per parcheggiare) ha avuto i suoi effetti.



Da qualche giorno, consiglieri, assessori e dirigenti comunali hanno a disposizione una propria area di sosta a cui si accede da via Sabotino, una traversa di palazzo di Città. E' stato sostituito il cancello (ne è stato montato uno elettrico) ed è stata sistemata la pavimentazione. E adesso tutti gli aventi diritto stanno ricevendo in dotazione il telecomando per l'apertura e la chiusura.


  • Comune di Trani
  • Dirigenti comunali
Altri contenuti a tema
Palazzo di Città, CIE solo su appuntamento: scatta l'obbligo dal 19 gennaio Palazzo di Città, CIE solo su appuntamento: scatta l'obbligo dal 19 gennaio Per ottenere il documento bisognerà prenotarsi sul portale "Prenotazioni CIE". Una misura per gestire meglio i flussi agli sportelli
18 "Chiedo scusa a chi ha visto la morte in faccia e alla città. Non si può amministrare sperando nei miracoli" "Chiedo scusa a chi ha visto la morte in faccia e alla città. Non si può amministrare sperando nei miracoli" Il "Mea Culpa" del Sindaco Bottaro: "Siamo arrivati tardi, chiedo scusa alla città"
27 Addio a Franco Perna, il commerciante gentile che regalava bellezza a Trani. Dagli alimentari in via Roma alle aiuole curate per tutti Addio a Franco Perna, il commerciante gentile che regalava bellezza a Trani. Dagli alimentari in via Roma alle aiuole curate per tutti Si è spento a 82 anni lo storico esercente, dopo la pensione non si era fermato: per 5 anni ha curato a sue spese il verde di Via Pozzo Piano
Trani, il maltempo rallenta i lavori su Via Barletta Trani, il maltempo rallenta i lavori su Via Barletta L’asfalto “a doppia velocità” è solo preliminare, Ferrante: «Procederemo con messa in sicurezza»
Piazza Libertà, il Comune di Trani: «Soprintendenza bocciò la gabbia, l'abbattimento era programmato a breve» Piazza Libertà, il Comune di Trani: «Soprintendenza bocciò la gabbia, l'abbattimento era programmato a breve» «Dopo il no alla messa in sicurezza per impatto visivo, raggiunto l'accordo per la sostituzione: lavori previsti proprio in queste settimane»
Via la svastica dal Liceo Classico, la lezione della scuola ai vandali: «Prima di imbrattare, studiate la Storia e l'Arte» Via la svastica dal Liceo Classico, la lezione della scuola ai vandali: «Prima di imbrattare, studiate la Storia e l'Arte» Pronto intervento di AMIU e dell'Assessore Di Lernia per ripulire la facciata.È il secondo caso in poche settimane dopo l'episodio in Villa Comunale
Piano emergenza freddo, il Comune di Trani potenzia i servizi per i senza dimora Piano emergenza freddo, il Comune di Trani potenzia i servizi per i senza dimora Unità di strada attive ogni sera e dormitorio aperto fino al mattino
Agevolazione Tari 2026, domande entro il 28 febbraio Agevolazione Tari 2026, domande entro il 28 febbraio Ecco come fare
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.