Eventi e cultura

Con i "Simpson" riapre il cinema Impero di Trani

Ultimati i lavori di restyling, oggi il battesimo della nuova sala A

Elezioni Amministrative 2020
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
Elezioni Regionali 2020
È l'atteso film dei Simpson a tenere a battesimo la nuova «sala A» dello storico cinema teatro Impero di Trani, in via Mario Pagano. Ultimati i lavori di restyling, cominciati in estate, il cinema teatro Impero offre agli spettatori una nuova veste della sua sala più prestigiosa all'interno della quale è stato compiuto un intervento di ristrutturazione sostanziale. Sostituite le poltroncine turchesi con delle poltrone più comode ispirate al colore del sipario del teatro (rosso), cambiata la pavimentazione tesa a valorizzare gli interni della sala. L'Impero si presenta nelle sua nuova veste al pubblico con una capienza leggermente ridotta rispetto al passato ma comunque sufficiente (496 posti) ad ospitare i grandi eventi teatrali che annualmente fanno tappa a Trani. Il prossimo obiettivo è di riportare in vita l'arena, chiusa da 20 anni.
© 2001-2020 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.