Musica di Natale
Musica di Natale
Eventi e cultura

Concerti natalizi, che passione! Arrivano quelli diretti da Gianpiero Grilli

Magia del suono e coinvolgimento del pubblico. Appuntamento al 23 dicembre

Torna ad esibirsi un ottimo gruppo di musicisti che già vi segnalammo mesi fa: diretti dal Maestro Gianpiero Grilli, al pianoforte Alessandro Giusto, al flauto Ylenia Carbonara, al violino Vincenza Romano, alla chitarra Nicola Ieva e alle percussioni Mattia Pecorella. Il 23 dicembre presso la parrocchia di Santa Chiara a partire dalle 20.30 ed il 4 gennaio presso la parrocchia di San Francesco a partire dalle 20.

Magia del suono, coinvolgimento del pubblico, maestria dei musicisti, atmosfere rarefatte e momento di gioia ma anche di raccoglimento. Tutto questo si troverà nei due concerti di cui sopra: ritmo e melodia, capacità di avvolgere il pubblico in un conune sentimento di unità e passione per la musica. Un'occasione d'oro per gli amanti della musica, che si realizza grazie al prezioso supporto degli sponsor e grazie al sostegno proveniente dal patrocinio gratuito del Comune di Trani. Da non perdere.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.