Associazioni

Confcommercio Trani, nuova sede in via Firenze

Sarà divisa con l’associazione dei ristoratori tranesi

Anno nuovo, sede nuova per la delegazione di Trani di Confcommercio. L'associazione di categoria si è trasferita in via Firenze, al numero civico 6 (telefono 0883585105). Questi gli orari di apertura al pubblico degli uffici: dal lunedi al venerdi dalle ore 9 alle 12.30 e dalle 17 alle 20.

«All'interno della sede – dice il presidente, Girolamo Acquaviva - opera una multiservizi che si dedica all'assistenza dei commercianti della città. Vengono svolti servizi sindacali, assistenza fiscale, assistenza finanziaria ed assistenza legale. Inoltre la Confcommercio ha stipulato una serie di convenzioni, sia a livello nazionale che a livello locale, in modo da poter portare vantaggi ai commercianti che ne vorranno usufruire».

La sede di via Firenze sarà anche la base logistica dell'associazione dei ristoratori tranesi che ha deciso di spostare la propria struttura all'interno della Confcommercio. Lo hanno reso noto il presidente, Riccardo Carbutti ed il coordinatore cittadino di Confcommercio nonché segretario di Art, Mario Petrocelli. «Tutti i commercianti di Trani che vorranno far parte di una delle due associazioni – spiega Girolamo Acquaviva - potranno recarsi presso la nostra sede. Verranno illustrati tutti i progetti che i responsabili hanno messo in atto».

Acquaviva infine tende la mano a tutte quelle associazioni locali che vogliono intraprendere una strada comune. «Siamo aperti al dialogo con tutti nell'interesse esclusivo della città e del commercio locale».
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.