Lavoratore - industria
Lavoratore - industria
Associazioni

Confindustria Bat ha un nuovo comitato di presidenza

L'associazione degli industriali ha completato il rinnovo dei propri vertici. Tutte le deleghe assegnate

A qualche settimana dalla elezione dell'ing. Michele Vinci a presidente di Confindustria Bari e Barletta-Andria-Trani, l'associazione degli industriali ha completato il rinnovo dei propri vertici. Il consiglio generale dell'associazione, infatti, ha nominato i vicepresidenti e gli altri membri del nuovo comitato di presidenza che affiancheranno Michele Vinci alla guida della territoriale di Confindustria nel periodo 2011-2014.

A ciascuno di loro è stata assegnata una particolare delega funzionale all'attuazione del programma della presidenza, incentrato sulla valorizzazione dei prodotti e dei servizi del tessuto produttivo locale. Domenico Favuzzi. è stato nominato vice presidente vicario con delega all'innovazione e crescita. I vicepresidenti nominati sono: Domenico De Bartolomeo con delega alle infrastrutture e sviluppo del territorio; Francesco Divella con delega al marketing associativo; Marina Lalli con delega alla promozione del marchio del territorio; Laura Ruggiero con delega alla pianificazione e alle attività.

Sono vicepresidenti di diritto: il presidente della Piccola Industria Vincenzo Carpentiere, il Presidente dei Giovani Imprenditori Francesco Frezza, Il Presidente della Zona Bat Cosma Damiano Santoro. Nel nuovo Comitato di presidenza entrano inoltre come consiglieri: Antonio Di Terlizzi, Angela D'Onghia, Alessio Muciaccia e Giacomo Ventolone e, in qualità di tesoriere, Renato Fiorese.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.