Scuola e Lavoro

Cresce il gruppo Megamark di Trani

Si inaugurano cinque nuovi supermercati

«Il nuovo che arriva è uno di noi» è lo slogan della campagna di comunicazione ideata dal Gruppo Megamark, leader del Mezzogiorno nella distribuzione moderna, per il lancio dei nuovi punti vendita recentemente acquisiti da Carrefour. Domani, infatti, apriranno quattro supermercati con insegna Famila, tre dei quali ubicati nel Salento (Lecce, Surano – in provincia di Lecce - e Taranto) e uno nella città di Bari, oltre a un iper con insegna Iperfamila a Talsano in provincia di Taranto.

«Il nuovo che arriva è uno di noi» è il filo conduttore dell'operazione realizzata dal Gruppo Megamark che per la prima volta apre strutture nel Salento con l'insegna Famila e per la prima volta apre in Puglia un iper, consolidando il proprio legame con il territorio e impegnandosi a occupare le stesse persone precedentemente impiegate nei punti vendita Gs. Nelle giornate delle inaugurazioni, ai clienti saranno donate le presine "Made in carcere" realizzate - con tessuti di scarto raccolti e donati dalle aziende pugliesi sensibili all'iniziativa - dalle detenute delle carceri femminili di Trani e Lecce.

«L'apertura in così poco tempo dei primi negozi rilevati - dichiara il cavaliere del lavoro Giovanni Pomarico, presidente del Gruppo Megamark - è il risultato dell'entusiasmo e del notevole impegno profuso da tutti i collaboratori del gruppo nell'ultimo mese. Inoltre, con la distribuzione dei manufatti realizzati in carcere, desideriamo sensibilizzare i consumatori ai temi dell'ambiente e del sociale, il tema del riciclo e della valorizzazione della creatività, che queste presine rappresentano».
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.