Accordo Programma asl
Accordo Programma asl
Enti locali

Cure domiciliari integrate, firmato l'accordo di programma tra Comune e Asl Bat

Assessore Uva:"Orgogliosa di questa collaborazione"

«Sono orgogliosa della collaborazione e del lavoro di rete che stiamo portando avanti tra Ambito Territoriale e Asl Bat». Ne è convinta l'assessore ai Servizi Sociali Rosa Uva che questa mattina, insieme al Sindaco di Trani Luigi Riserbato, nonché presidente dell'Ambito Territoriale Trani-Bisceglie, al Sindaco di Bisceglie Francesco Spina, al Direttore Generale Asl Bat Giovanni Gorgoni e al Direttore del Distretto Sociosanitario Aldo Leo, hanno sottoscritto l'accordo di programma per la realizzazione del servizio di cure domiciliari integrate.

Un progetto che si rivolge agli anziani non autosufficienti e ultra-sessantacinquenni che necessitano di ricevere assistenza sociosanitaria direttamente a casa loro. Si tratta di un ampliamento di un servizio già in essere, è questo però un modo per aumentare il numero di utenti e il numero delle ore di servizio, usufruendo di un importante finanziamento di diversi milioni di euro. Il progetto dovrà essere presentato entro e non oltre il 14 dicembre, al fine di non perdere i fondi, e l'accordo firmato oggi è sicuramente il passo più importante per raggiungere l'obiettivo.

«Questa fruttuosa collaborazione – ha detto l'assessore Rosa Uva – tra Ambito Trani-Bisceglie e la Asl Bat ci permette di offrire una sempre maggiore assistenza ai nostri cittadini e questa cosa non può che rendermi orgogliosa».
Accordo di programma con la Asl BatAccordo di programma con la Asl Bat
  • Asl Bat
  • Salute
  • Piano sociale di zona
Altri contenuti a tema
Vitamina D, potenziale ruolo nel trattamento della depressione Vitamina D, potenziale ruolo nel trattamento della depressione Ce ne parla il biologo Giuseppe Labianca
Dal 22 aprile la Farmacia Turenum offrirà un supporto personalizzato per la gestione dell’ipertensione arteriosa Dal 22 aprile la Farmacia Turenum offrirà un supporto personalizzato per la gestione dell’ipertensione arteriosa Se sei iperteso puoi prenotare un appuntamento utilizzando il servizio Info&Prenotazioni Whatsapp (370 1122153)
15 Protocollo Comune-Asl-Regione del 2016, i dubbi di Etica e Politica Protocollo Comune-Asl-Regione del 2016, i dubbi di Etica e Politica "Sarebbe una grande conquista formalizzare l'esistenza del Pta di Trani"
Attivazione dei servizi mensa ed erogazione dei buoni pasto per i dipendenti delle Asl pugliesi Attivazione dei servizi mensa ed erogazione dei buoni pasto per i dipendenti delle Asl pugliesi Di Bari (M5S): "Chiederemo report per capire applicazione del contratto in ogni Asl”
Uova e colesterolo: un nuovo studio smentisce la connessione Uova e colesterolo: un nuovo studio smentisce la connessione Ce ne parla il biologo Giuseppe Labianca
Cioccolato fondente, super food per intestino e mente Cioccolato fondente, super food per intestino e mente Ce ne parla il biologo Giuseppe Labianca
Asl Bat condannata dal Tribunale di Trani: aveva decurtato somme a due dipendenti Commissione Invalidi Civili Asl Bat condannata dal Tribunale di Trani: aveva decurtato somme a due dipendenti Commissione Invalidi Civili I due assistiti erano difesi dagli avvocati Antonio Norscia e Domenico Storelli
Tagli sicuri per ridurre il rischio di soffocamento Tagli sicuri per ridurre il rischio di soffocamento Ce ne parla il biologo Giuseppe Labianca
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.