Giacomo Marinaro
Giacomo Marinaro
Cronaca

Danni all'auto della famiglia Marinaro, il consigliere Pd: «Non è stato un caso»

Il fatto è accaduto la notte scorsa. Il veicolo era parcheggiato per strada

Atto vandalico, questa notte, ai danni dell'auto di famiglia del consigliere Pd, Giacomo Marinaro. «Alle 5 del mattino – spiega lui stesso -, persone ignote con pietre hanno distrutto i vetri della nostra auto».

Il consigliere ha il sospetto che si sia trattato di un atto intimidatorio nei confronti della sua famiglia per due semplici motivi. «Il primo - prosegue - perché tra quindici auto parcheggiate i malviventi hanno scelto la mia auto datata 2001, quindi non recentissima; secondo perché i vetri del parabrezza e del lunotto si sono infranti a causa di colpi di pietra costanti, volutamente inferti per creare un danno». «Il dubbio che sia stata scelta è forte», dice il consigliere.

«Ebbene i vetri si sono infranti, la nostra serenità non si è mai intaccata - dice - perché protetta dalla consapevolezza di essere persone rette e dalla morale intaccabile. I vetri si riparano – conclude Marinaro -la vostra viltà no». Il consigliere sporgerà denuncia alle forze dell'ordine nelle prossime ore.
  • Giacomo Marinaro
Altri contenuti a tema
Consiglio comunale su Pta negato, Marinaro: "Dichiarazioni non veritiere" Consiglio comunale su Pta negato, Marinaro: "Dichiarazioni non veritiere" "La presidenza si era subito attivata per dare positivo riscontro ai gruppi politici"
1 Marinaro: «Costa Sveva, un'importante opportunità per il Comune di Trani» Marinaro: «Costa Sveva, un'importante opportunità per il Comune di Trani» La nota del presidente del Consiglio Comunale
I presidenti consiliari d'Italia si uniscono contro la violenza di genere, c'è anche Trani con Giacomo Marinaro I presidenti consiliari d'Italia si uniscono contro la violenza di genere, c'è anche Trani con Giacomo Marinaro Un messaggio congiunto rivolto ai parlamentari per contrastare il fenomeno in crescita
Riutilizzo spazi ex scalo merci, pubblicata la gara per la progettazione definitiva Riutilizzo spazi ex scalo merci, pubblicata la gara per la progettazione definitiva Marinaro: «Abbiamo continuato a lavorare dal 2016 ininterrottamente»
Buoni di servizio per asili nido e centri diurni socio-educativi: la Regione approva la totale copertura finanziaria Buoni di servizio per asili nido e centri diurni socio-educativi: la Regione approva la totale copertura finanziaria Marinaro: "Ora però programmazione seria e serrata"
Campo polivalente in via Parini, Marinaro: “Il progetto pronto per essere candidato ad un bando pubblico” Campo polivalente in via Parini, Marinaro: “Il progetto pronto per essere candidato ad un bando pubblico” Il consigliere ripercorre il lavoro svolto finora ed annuncia i prossimi traguardi
Trasporto pubblico gratuito per tutte le fasce più deboli: la proposta di Marinaro Trasporto pubblico gratuito per tutte le fasce più deboli: la proposta di Marinaro Il consigliere di maggioranza auspica in un'azione da parte dell'Amministrazione comunale
1 Svolta sulla nomina del presidente della quarta Commissione consiliare: è Giacomo Marinaro il più votato Svolta sulla nomina del presidente della quarta Commissione consiliare: è Giacomo Marinaro il più votato Cambio di rotta rispetto il primo orientamento che vedeva favorita la consigliera Papagni
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.