Nightlife

"Decolté", il sabato alla moda de La Lampara Club

Un'altra notte all’insegna dell’eleganza e della raffinatezza.

Solitamente una donna non dichiara mai la propria età, ma non è il caso de La Lampara che non ha problemi a farlo. I suoi 53 anni sono portati bene e a dimostrazione di questo non si preoccupa di mostrare a tutti il suo "Decolté". È questo il nome scelto per "griffare" il suo sabato notte, mettendo in risalto la sua sempre più raffinata ed accentuata femminilità. Il noto locale tranese, ormai collocatosi nella sfera dei club più esclusivi della regione, con la rivisitazione dei suoi ambienti e delle sue sonorità, si conferma sempre più salotto alla moda delle notti pugliesi. Dopo aver celebrato con successo il primo ospite della nuova stagione, ossia l'avvenente e brava dj Paulette, La Lampara Club si prepara per un'altra notte all'insegna dell'eleganza e della raffinatezza. Nello storico locale tranese la pista resta l'elemento centrale, ma i priveè ne sono una preziosissima cornice. È proprio tra i salotti che la circoscrivono che si crea, infatti, quell'atmosfera intima e particolare che la contraddistingue. Il tutto in una struttura dal design decisamente curato. Appuntamento sabato 01 dicembre 2007 con una serata che si articolerà in due momenti principali: la cena, con musica dal vivo ed eno-gastronomia di qualità ; il "Club" con i dj's Giorgio Lattante, Francesco Tarantini ed Enzo D'Argento pronti ad infiammare gli animi del popolo della notte, con le sonorità black & italian grooves e house. La direzione artistica della "Lampara Club" porta la firma di Lele Scherza
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.