Vita di città

Degrado in alcune aree della città: Antonino scrive ad AMIU

"Evitare proliferazioni batteriologiche e esalazioni maleodoranti"

Il comsigliere comunale Antonino scrive al presidente di AMIU: «Egregio Presidente, dopo ripetute sollecitazioni verbali rimaste inevase, con la presente sono ancora una volta a segnalarvi lo stato di abbandono e di degrado di parecchi siti Comunali e in particolar modo mi riferisco alla Villa Comunale zona boschetto e viali laterali lasciati all'assoluto degrado e piena di rifiuti di ogni natura senza una minima benchè minima parvenza di pulizia. Per quanto riguarda le vie cittadine sono a segnalarvi in particolar modo i cumuli di immondizia nella zona di via Andria, da cui si evince che è da parecchi giorni che non passa un operatore ecologico o se eventualmente passi non svolge il proprio dovere.
Vogliate con la massima urgenza provvedere ad effettuare una pulizia e disinfestazione dei siti sopra citati (anche se sarebbe necessaria e auspicabile un'accurata pulizia dell'intera Città) al fine di evitare, visto il periodo estivo, eventuali proliferazioni batteriologiche e esalazioni maleodoranti. Certo di un vostro immediato intervento che vorrete relazionarmi tempestivamente, cordiali saluti. P.S. ho provveduto personalmente ad effettuare un servizio fotografico sullo stato di abbandono ed è a vostra disposizione ove lo riteniate opportuno».
  • Sabino Antonino
Altri contenuti a tema
Stabilizzazioni, Antonino chiede di blindare i dirigenti Stabilizzazioni, Antonino chiede di blindare i dirigenti La posizione del consigliere comunale dei Popolari liberali
Antonino: «AIGS, i conti tornano » Parla l'ex amministratore di Amet Iniziative Speciali
Antonino difende la Chiarello: «Cos'ha detto di sbagliato?» Il consigliere: «Guardate quanta immondizia c'è per strada»
Trani, consigliere comunale condannato per bancarotta Consigliere interdetto dai pubblici uffici per cinque anni. Sussulti in maggioranza?
I Popolari liberali respingono le dimissioni di Antonino Il partito cambia coordinatore: nominata Pina Chiarello
Amet iniziative speciali replica ai consiglieri di Italia dei Valori Il Presidente Antonino: "scelte strategiche e gestionali di una azienda privata"
Corraro attacca Amet iniziative speciali: "l'azienda è dei cittadini" Il segretario dei DS commenta l'intervento del presidente Antonino
Il consigliere Sabino Antonino riceve una delega in materia di ambiente Sosterrà l’attività dell'assessore Chiarello
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.