Mons. Giovan Battista Pichierri
Mons. Giovan Battista Pichierri
Religioni

Diocesi di Trani, da piazza Duomo giovani in partenza per Cracovia

Questa sera incontreranno il vescovo Pichierri

I giovani in partenza per Cracovia in Polonia per partecipare alla Giornata mondiale della gioventù si ritroveranno oggi 9 luglio 2016, a Trani, in piazza Duomo, alle ore 20, per incontrare l'arcivescovo monsignor Giovan Battista Pichierri all'insegna di "Beati perché riconciliati". Avrà luogo una liturgia penitenziale e l'arcivescovo impartirà loro la benedizione con relativo mandato.

I pellegrini diocesani per Cracovia sono 211, di cui 16 sacerdoti e due diaconi. Si uniranno anche due suore. E' previsto anche un gemellaggio con la diocesi di Bielsko-Biaba con la partecipazione di 132 pellegrini.
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.