Conferenza Forza Italia
Conferenza Forza Italia
Eventi e cultura

Domani terza lezione di formazione politica del centrodestra

Ospiti Vittorio Tolomeo, Andrea Lovato e Nicola Quinto

Si terrà giovedi 04 Maggio alle ore 19,00 presso il Polo Museale, la terza lezione della scuola di formazione politica #latranichecipiace organizzata dalle associazioni socio culturali "Solo con Trani" e "Cantiere Trani".

Graditi ospiti della serata saranno l'avv. Vittorio Tolomeo, cultore di diritto del lavoro presso l'Università di Bari, studioso di storia locale, il prof. Andrea Lovato, ordinario presso il dipartimento giuridico dell'Università di Bari, già assessore alla cultura, l'avv. Nicola Quinto, anch'egli già assessore alla cultura della nostra città.

Un viaggio all'interno dei tanti tesori culturali della nostra città, delle tradizioni locali, dei costumi, delle origini della nostra Trani attraverso gli occhi di chi conosce la città in ogni suo aspetto. Una serata per (ri)scoprire l'identità, l'appartenenza alla nostra comunità.

L'evento è gratuito ed aperto al pubblico, si ricorda che al termine della scuola sarà fornito un attestato di partecipazione.
Per informazioni solocontrani@gmail.com
  • centrodestra
Altri contenuti a tema
Il Centrodestra fa leva sul piano di accorpamento scolastico proposto dal Comune Il Centrodestra fa leva sul piano di accorpamento scolastico proposto dal Comune I consiglieri comunali e le segreterie politiche di FDI, FI, Lega e Palumbo Sindaco interrogano il Sindaco sulle le motivazioni del mancato rispetto delle linee guida regionali
Centrone: "Le strisce pedonali su via Falcone attendono ancora di apparire: aspettiamo la tragedia?" Centrone: "Le strisce pedonali su via Falcone attendono ancora di apparire: aspettiamo la tragedia?" A quattro mesi dal ripristino del manto stradale i pedoni rischiano di essere investiti
Il centrodestra tranese chiede al Sindaco un pubblico chiarimento Il centrodestra tranese chiede al Sindaco un pubblico chiarimento Numerose le questioni sollevate, dalle denunce social al verde pubblico, dalla sicurezza all’edilizia
I partiti di centro destra tranese richiedono la convocazione di un tavolo di sicurezza I partiti di centro destra tranese richiedono la convocazione di un tavolo di sicurezza «Dilagare fenomeni delinquenziali rendono città invivibile e pericolosa»
Consiglio comunale, il centrodestra abbandona l'aula Consiglio comunale, il centrodestra abbandona l'aula «Senza la nomina del nuovo Collegio dei Revisori dei conti gli atti sono nulli perché privi del presupposto di legittimità»
1 Isola ecologica in Piazza Plebiscito, il centrodestra tranese ne chiede lo spostamento in via Comneno Isola ecologica in Piazza Plebiscito, il centrodestra tranese ne chiede lo spostamento in via Comneno «Riteniamo alquanto fuori luogo aver previsto un simile servizio in quell’area»
Nuova ipotesi di candidato nel centrodestra tranese: Filiberto Palumbo Nuova ipotesi di candidato nel centrodestra tranese: Filiberto Palumbo Pasquale De Toma farà un passo indietro?
Francesco De Mango, Xiao Yan e centrodestra tranese: le pagelle Francesco De Mango, Xiao Yan e centrodestra tranese: le pagelle I voti della settimana di Giovanni Ronco
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.