Briguglio Domenico
Briguglio Domenico
Politica

Domenico Briguglio nuovo commissario di Azione Trani

A comunicarlo il segretario provinciale BAT, Francesco Spina

"Azione" di Calenda continua a crescere nella BAT. Dopo la nomina a coordinatore provinciale di Francesco Spina e le prime nomine nella segreteria provinciale comunicate nei giorni scorsi, si registra la nuova e importante adesione di Domenico Briguglio, quale commissario cittadino di Azione di Trani.
Briguglio, già presidente del consiglio e nella scorsa legislatura assessore con deleghe importanti quali lavori pubblici, Edilizia Scolastica, Manutenzione del patrimonio, Demanio marittimo, Politiche abitative, Infrastrutture e Reti, Servizi cimiteriali, è stato nominato dal commissario regionale Fabiano Amati su proposta del coordinatore politico di Azione della BAT, Francesco Spina.
Il segretario cittadino uscente di Trani, Emanuele Riccardi continuerà a dare il suo contributo alla crescita del partito nel suo ruolo di vice coordinatore provinciale.
"Nei prossimi giorni, fa sapere Spina, il team provinciale di "Azione", che ha come riferimento istituzionale regionale il presidente del Gruppo Consiliare Regionale Ruggero Mennea, che ha salutato con piacere l'adesione di Mimmo Briguglio, valuterà l'adesione di nuove importanti soggettività politiche e istituzionali del territorio provinciale, per giungere alle prossime scadenze congressuali con un partito che si apra concretamente e democraticamente al confronto con la comunità provinciale e con le varie realtà comunali della BAT.
Sono certo che Mimmo Briguglio con il suo bagaglio politico e la sua esperienza amministrativa potrà contribuire alla crescita del partito di Azione"
  • Domenico Briguglio
Altri contenuti a tema
Gara impianti sportivi, Azione Trani protocolla richiesta di accesso agli atti Gara impianti sportivi, Azione Trani protocolla richiesta di accesso agli atti Richiesto anche un sopralluogo allo stadio
Domenico Briguglio eletto segretario cittadino di Azione Domenico Briguglio eletto segretario cittadino di Azione Nel congresso delineata anche la classe dirigente del partito
Briguglio coordinatore scientifico del 2° Simposio internazionale di Chirurgia odontoiatrica a Molfetta Briguglio coordinatore scientifico del 2° Simposio internazionale di Chirurgia odontoiatrica a Molfetta L'appuntamento il 20 e 21 ottobre
Cava fumante, Briguglio: «In contrada Monachelle il fumo non cessa e fuoriesce dalle viscere della terra» Cava fumante, Briguglio: «In contrada Monachelle il fumo non cessa e fuoriesce dalle viscere della terra» Il commissario cittadino di Azione rassicura: «Resterò sempre allerta su questo problema»
29 Un solo medico per turno al Pronto Soccorso di Trani, la denuncia di Briguglio Un solo medico per turno al Pronto Soccorso di Trani, la denuncia di Briguglio Dopo l'incidente che lo ha visto coinvolto, l'ex assessore torna ad accendere i riflettori sulla questione
Campionamento fondali del Porto, Briguglio: "Lavori avviati durante il mio Assessorato" Campionamento fondali del Porto, Briguglio: "Lavori avviati durante il mio Assessorato" "Operazioni che mi inorgogliscono e che dimostrano chiaramente che il mio lavoro sta portando i suoi frutti"
Mimmo Briguglio organizza incontro "Sanità e prevenzione" Mimmo Briguglio organizza incontro "Sanità e prevenzione" Mercoledì 8 marzo all'auditorium San Luigi
Verità nascoste della propaganda, Domenico Briguglio incontra la cittadinanza Verità nascoste della propaganda, Domenico Briguglio incontra la cittadinanza L'appuntamento domenica mattina all'auditorium San Luigi
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.