Concorso fotomodella dell'anno
Concorso fotomodella dell'anno
Vita di città

E' tranese la fotomodella dell'anno

Si chiama Yasmina Halaoui, ha origini marocchine ma vive in città da anni. In finale 34 ragazze provenienti da tutta Italia

Si è svolta domenica nel teatro della fonte Anticolana, alle terme di Fiuggi, la ventinovesima edizione del concorso nazionale Fotomodella dell'anno.
La tranese Yasmina Halaoui
A vincere è stata Yasmina Halaoui, 18 anni, di origine marocchina ma residente a Trani da diversi anni.

Le finaliste del concorso erano 34 ragazze provenienti da tutta l'Italia, quattro dalla Puglia: oltre a Yasmina Halaoui, erano in gara Raffaella Cafagna (18enne di Canosa), Rosa Abitachi (23enne di Ruvo), Noemi Caterino (17enne di Bisceglie). Le ragazze pugliesi sono state seguite dall'agente regionale del concorso Piero Gallo in collaborazione con l'agenzia tranese di comunicazione gestita da Maurizio De Feudis. In palio c'era un contratto di fotomodella per un anno con una grande azienda di moda.

Da questo concorso sono usciti nomi importanti della tv come la famosissima Michelle Hunziker, seconda classificata nell'edizione del 1994. La serata finale è stata presentata da Attilio Romita, giornalista del Tg1.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.