Attilio Carbonara
Attilio Carbonara
Politica

Elezioni 2020, il candidato sindaco Attilio Carbonara si presenta alla cittadinanza

Sabato 1 febbraio nella sede del movimento Prospettiva Trani

Elezioni Amministrative 2020
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
Elezioni Regionali 2020
Sarà Attilio Carbonara, come ormai noto, uno dei candidati alla carica di sindaco della città di trani per le prossime amministrative.

La presentazione ufficiale alla stampa avverrà Sabato 1 febbraio 2020 alle 17.30 presso la sede del movimento Prospettiva Trani in Via S. Annibale Maria di Francia, 16.

Attraverso la candidatura di Attilio Carbonara, il movimento "Prospettiva Trani" intende promuovere un percorso vissuto e praticato nell'ambito del sentire civico che pone l'accento sulla cura degli aspetti sociali, sull'identità territoriale e la valorizzazione delle competenze e delle potenzialità di una città ricca di risorse come quella di Trani, ormai da troppo tempo in balia di una politica altera e declinata al singolare; un progetto che possa, con impegno e passione, rilanciare la città stessa e restituire alla comunità il ruolo che le compete in ambito provinciale e regionale, in una logica di comune concertazione e cooperazione anche con gli altri comuni della zona.

La presentazione è aperta a tutti.
  • Attilio Carbonara
Altri contenuti a tema
Ingiustificato clima da “liberi tutti”, Carbonara: «Risparmiateci un'estate infernale» Ingiustificato clima da “liberi tutti”, Carbonara: «Risparmiateci un'estate infernale» Il candidato sindaco commenta le scene di ordinaria inciviltà degli ultimi giorni
Prospettiva Trani: «Contrari alla realizzazione di un impianto di depurazione del percolato» Prospettiva Trani: «Contrari alla realizzazione di un impianto di depurazione del percolato» Il movimento annuncia una mobilitazione in caso di realizzazione
© 2001-2020 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.