stella mele
stella mele
Politica

Elezioni politiche, oggi la sottoscrizione del patto con i candidati di centrodestra della Bat e Foggia

A Barletta Ventola, Mele, Silvestris e Damiani in un confronto pubblico

Un "Patto con la Nostra Terra" per assumere degli impegni concreti con gli elettori sui temi più importanti riguardanti il nostro territorio. È quello che Sergio Silvestris, Dario Damiani, Francesco Ventola e Stella Mele firmeranno domenica 25 febbraio, alle ore 12, nella piazzetta Ettore Fieramosca (via Cialdini) proprio di fronte la storica Cantina della Disfida.

Una iniziativa che arriva dopo il "Tour dell'Ascolto", che ha visto Sergio Silvestris, candidato al Senato per la coalizione di centrodestra, visitare lo scorso weekend ogni città del suo collegio elettorale (uninominale Puglia 3), da Rocchetta Sant'Antonio sino a Trani, in 24 ore di viaggio. Un'occasione per ricevere proposte e fare tesoro dei tanti suggerimenti raccolti da chi vive quotidianamente le comunità. Gli obiettivi per lo sviluppo del territorio, che vanno ad aggiungersi a quanto già stabilito nel programma nazionale di coalizione, riguardano Agricoltura, Turismo, Sicurezza, Pesca, Imprese e lavoro, Ambiente e Trasporti.
Intervista al presidente Francesco VentolaSergio SilvestrisDario Damiani
  • centrodestra
Altri contenuti a tema
Francesco De Mango, Xiao Yan e centrodestra tranese: le pagelle Francesco De Mango, Xiao Yan e centrodestra tranese: le pagelle I voti della settimana di Giovanni Ronco
1 Elezione di Pasquale De Toma al Consiglio provinciale, inizia il nuovo ciclo del centro destra tranese Elezione di Pasquale De Toma al Consiglio provinciale, inizia il nuovo ciclo del centro destra tranese I segretari: «Chiacchiere e post filosofici li lasciamo a chi perde le competizioni»
Elezioni 2018: già partite le grandi manovre del centro destra Elezioni 2018: già partite le grandi manovre del centro destra I tranesi Lima e De Toma tra i possibili candidati al collegio uninominale alla Camera
Giunta, Amiu e debiti: il centro destra si scaglia contro l'amministrazione Giunta, Amiu e debiti: il centro destra si scaglia contro l'amministrazione Il gruppo politico: «Il sindaco ha tradito il patto con elettori ed intera città»
Il centrodestra si becca un'insufficienza: le pagelle di Giovanni Ronco Il centrodestra si becca un'insufficienza: le pagelle di Giovanni Ronco Premiati il giovane Tomasicchio e l'ultracentenario Oreste
9 Dall'Amiu alle strade sporche: il centrodestra contro Bottaro Dall'Amiu alle strade sporche: il centrodestra contro Bottaro L'opposizione unita chiede le dimissioni del sindaco
Partecipate, sicurezza e festa patronale: il centrodestra scrive al sindaco Partecipate, sicurezza e festa patronale: il centrodestra scrive al sindaco La denuncia: «Le problematiche della città sembrano ignorate»
4 Il centrodestra di Trani ha un suo programma politico Il centrodestra di Trani ha un suo programma politico I tre partiti: «Affrontiamo uniti le prossime amministrative»
© 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.