Trani - lunedì 4 giugno 2012
10.57
Powered by 
La notte di Emma. La cantante fiorentina (trasferitasi in Puglia giovanissima) ha infiammato il pubblico di Trani accorso per la seconda ed ultima serata di Sete di radio tour, il radio live show in dieci tappe di RadioNorba e Dreher. Salita alla ribalta tra il 2009 e il 2010 partecipando alla nona edizione del talent show Amici di Maria De Filippi e vincendola, Emma ha anche vinto il festival di Sanremo del 2012.
Per guardarla, ascoltarla e salutarla, l'area del porto è stata invasa fin dalle prime ore del pomeriggio dai suoi fans. La nostra redazione ha seguito la serata dedicata alla cantautrice realizzando una ricca fotogallery dell'evento.
Emma Marrone, nome d'arte di Emmanuela Marrone, e talvolta conosciuta semplicemente come Emma (Firenze, 25 maggio 1984), è una cantautrice italiana. È salita alla ribalta tra il 2009 e il 2010 partecipando alla nona edizione del talent show Amici di Maria De Filippi e vincendola. Ha anche vinto il Festival di Sanremo 2012. Nata a Firenze, da genitori salentini, ha vissuto nella prima infanzia a Sesto Fiorentino per poi trasferirsi con la famiglia ad Aradeo in provincia di Lecce. La passione per la musica le è stata trasmessa da suo padre Rosario, chitarrista di una band, nella quale ha iniziato fin da molto giovane ad esibirsi nelle feste popolari e nei locali. (Wikipedia)
Altri contenuti a tema
Eventi e cultura Battiti Live, quarta registrazione: sul palco Le Vibrazioni e tanti protagonisti degli anni Duemila
Una serata tra hit estive, grandi successi e revival con Francesco Facchinetti, Gemelli Diversi, Luca Dirisio e Zero Assoluto ma anche Baby K e Alvaro Soler
Eventi e cultura Rock Cinematic, il concerto che racconta il valore della musica d'insieme
I giovani musicisti di The Plot protagonisti al Nomos Open Space con un percorso tra grandi colonne sonore e arrangiamenti
Attualità Terza serata di Battiti Live: tra gli ospiti più attesi Emma, Arisa e J-Ax
Svelati gli artisti che si esibiranno stasera sul palco di Piazza Quercia
Vita di città Battiti Live 2026, stasera la prima registrazione: scaletta top secret
Oltre 70 artisti annunciati per l'edizione 2026. Attesa per la prima serata sul porto
Attualità Battiti Live, Ilary Blasi mostra Trani dal palco
Nelle stories Instagram lo spettacolo della città vista dagli artisti
Attualità Battiti live, istruzioni per l'uso: tutte le info utili
Dall’accesso con QR Code al porto interdetto, ecco tutte le misure previste durante le registrazioni
Eventi e cultura Trani celebra il Rock Progressivo con ArmOniA – ProgDay 2026
Sabato 27 giugno al Centro Jobel una serata a ingresso libero dedicata ai grandi protagonisti del prog, dai Pink Floyd alla PFM
Ricevi aggiornamenti e contenuti da Trani
gratis nella tua e-mail