Supercinema
Supercinema
Vita di città

Ex supercinema, lavori ultimati. Il sindaco: «Storia finalmente chiusa»

Nessuna dispersione di fibre in amianto durante gli interventi

«Ci sono date che non si possono dimenticare. Il 9 maggio 2019 è una di queste. E' stata incisa su una parte del tetto dell'immobile ex Supercinema per celebrare la fine delle operazioni di rimozione dell'amianto. Storia chiusa finalmente!» Così ieri il sindaco Bottaro ha annunciato la fine dei lavori per la rimozione della copertura in amianto, avviati all'incirca 3 settimane fa.

«Abbiamo ricevuto inoltre copie conformi dei monitoraggi ambientali in MOCF (microscopia ottica a contrasto di fase) effettuati durante i lavori ed al termine degli stessi. Dalle analisi effettuate in più giorni non è mai risultata la presenza di fibre di amianto».
5 fotoTerrazza del Supercinema
Terrazza del SupercinemaTerrazza del SupercinemaTerrazza del SupercinemaTerrazza del SupercinemaTerrazza del Supercinema
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.