Felice Lo Basso
Felice Lo Basso
Eventi e cultura

Felix Lo Basso presenta "Arte e Cucina"

La presentazione di un libro nel Memorie restaurant

La cucina è un'arte, lo sa bene lo chef Felix Lo Basso che ha presentato all'interno del suo nuovo ristorante di Trani il suo ultimi libro intitolato proprio "Arte e Cucina". E così il Memorie restaurant si è trasformato per una sera in una raffinata sala conferenze dove, insieme all'autrice del libro Maria Paola Poponi e a tantissimi curiosi, si è presentata l'opera edita dalla Maretti, effusione di gusto.
Durante la serata si sono registrati anche altri due preziosi interventi, quello di Vito Pringigallo, giornalista de "La Gazzetta del Mezzogiorno", e quello di Sandro Romano, giornalista e gastronomo.
In un periodo in cui si tende a spettacolarizzare la cucina facendola diventare oggetto di show televisivi, c'è chi ancora crede nella cultura e fa della sua arte un libro: Felix Lo Basso.
Social Video1 minutoIntervista a Felice Lo Basso
  • Cultura
  • Felice Lo Basso
Altri contenuti a tema
1 Trani vittima di prostituzione culturale Trani vittima di prostituzione culturale Una riflessione di Giuseppe Labianca
Capitale italiana della cultura, Bottaro ringrazia Lodispoto e Cannito per l'unione raggiunta Capitale italiana della cultura, Bottaro ringrazia Lodispoto e Cannito per l'unione raggiunta Nei prossimi giorni la sottoscrizione di un Protocollo d'Intesa
Capitale della cultura 2021, Barletta ritira la propria candidatura Capitale della cultura 2021, Barletta ritira la propria candidatura Il sindaco Cannito: «Non eravamo abbastanza pronti»
Quasi quasi mi faccio una candidatura a... Capitale della Cultura! Quasi quasi mi faccio una candidatura a... Capitale della Cultura! Che sta succedendo alle amministrazioni comunali della Bat?
Trani Capitale italiana della cultura 2021? Attilio Carbonara: «Buona idea ma prematura» Trani Capitale italiana della cultura 2021? Attilio Carbonara: «Buona idea ma prematura» Per il candidato sindaco serve un piano programmatico che dia forma e sostanza al progetto
Trani capitale della cultura? "Un'ammuina" ci sta sempre Trani capitale della cultura? "Un'ammuina" ci sta sempre Slogan da campagna elettorale?
La cattedrale di Trani di nuovo protagonista sulla Rai nel documentario "Easy Driver" La cattedrale di Trani di nuovo protagonista sulla Rai nel documentario "Easy Driver" La conduttrice accompagnata dalla guida turistica Alessandra Di Meo
Partners per il fondo d'innovazione sociale, candidature prorogate fino al 18 gennaio Partners per il fondo d'innovazione sociale, candidature prorogate fino al 18 gennaio Il Comune di Trani orienterà la progettazione nell’ambito di un intervento per l’animazione culturale
© 2001-2020 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.