Bottaro
Bottaro
Cronaca

Ferimento della giovane in discoteca, Bottaro: "Richiederò alla Prefettura un incontro urgente sulla sicurezza"

"Non è più possibile restare in silenzio nei propri ambiti di competenza"

Gravissimo l'episodio del ferimento della giovane ieri sera in discoteca, gravissimi in realtà i molteplici episodi di violenza e vandalismo che si stanno ripetendo con frequenza sempre più preoccupante nella città di Trani. Sulla sua pagina Facebook il Sindaco è intervenuto con un post deciso e fermo quanto alla necessità di collaborare su ogni piano per arginare questa pericolosa deriva di criminalità.

Lo pubblichiamo integralmente:

«Adesso basta. Non è più possibile restare in rispettoso silenzio nei propri ambiti di competenza.

La sicurezza, come è chiaro a tutti, non è una competenza dell'amministrazione comunale, motivo per cui abbiamo sempre avuto un profilo di attenzione e rispetto verso il lavoro svolto dagli organi preposti.

Ma ora il silenzio non è più praticabile. Chiederò a gran voce subito un incontro del tavolo sulla sicurezza alla prefettura.

Chiederò alle strutture dell'amministrazione di intervenire in maniera decisa, su tutti gli altri ambiti di competenza che gli spetta.

Chiedo alla gente per bene di schierarsi in maniera tangibile e senza schieramenti politici dalla parte della civiltà, contro ogni forma di inciviltà, illegalità, e anche odio.

A quanti praticano l'hobby dello sciacallaggio politico, voglio ricordare che soffiare sul fuoco è sconveniente, il danno non lo fate all'amministrazione ma alla vostra città».
  • Amedeo Bottaro
Altri contenuti a tema
Venerdì l'inaugurazione del "Giardino dei Sensi" a culmine del progetto Non ti scordare di me Venerdì l'inaugurazione del "Giardino dei Sensi" a culmine del progetto Non ti scordare di me Intervengono i sindaci di Trani e Bisceglie
Frecce tricolori, una giornata da godersi a piedi Frecce tricolori, una giornata da godersi a piedi Bottaro: “Evento da godersi a piedi, per la zona nord predisposto servizio di trasporto pubblico”
Frecce Tricolori: città in fermento per l’arrivo della pattuglia acrobatica Frecce Tricolori: città in fermento per l’arrivo della pattuglia acrobatica Bottaro: “Unico evento nel sud d’Italia, grande vetrina su una Trani”
Amet: Bottaro risponde a Nigretti Amet: Bottaro risponde a Nigretti "Necessaria ľinterruzione per procedere con gare pubbliche per ľaffidamento dei servizi"
Bottaro: “Felicissimi di spiegare l’importanza della differenziata” Bottaro: “Felicissimi di spiegare l’importanza della differenziata” AMIU e Città di Trani nuovamente tra i Paperweeker
6 Trani ancora protagonista su ‘Striscia la notizia’: Brumotti all’ex Psicopedagogico Trani ancora protagonista su ‘Striscia la notizia’: Brumotti all’ex Psicopedagogico Bottaro: “È un fallimento dello Stato, ma anche mio”
Bottaro: "L'allarme bomba una prova di efficienza per il sistema di sicurezza della Città" Bottaro: "L'allarme bomba una prova di efficienza per il sistema di sicurezza della Città" ll sindaco interviene ancora sull'episodio di ieri che ha calamitato l'attenzione nazionale
Il sindaco: «Allarme cessato: niente bomba, ma non era proprio la colomba di Pasqua» Il sindaco: «Allarme cessato: niente bomba, ma non era proprio la colomba di Pasqua» Ancora al vaglio flaconi con contenuto pericoloso per la salute
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.