Furto alla Beltrani
Furto alla Beltrani
Cronaca

Ferma l'auto e schiaffeggia una donna: aggressione in via Malcangi

Immediato l'intervento di poliziotti in servizio di volante

Aggressione in pieno giorno nella giornata di ieri a Trani. Non è passato inosservato quanto accaduto al semaforo di via Malcangi, all'incrocio con Via De Gemmis. Il conducente di una Fiat Idea, un uomo di 40 anni, in preda alla rabbia ha aggredito la sua compagna seduta al lato passeggero. L'uomo, si non si conoscono le ragioni, ad un tratto, ha fermato l'auto, è uscito e si è diretto verso il lato passeggero.

Ha tirato con forza fuori dall'abitacolo una donna e l'ha schiaffeggiava pesantemente. Dopo, afferrandola per i capelli, l'ha costretta a risalire sul mezzo. Fortunatamente la scena non è sfuggita a due poliziotti in servizio di volante che sono intervenuti immediatamente bloccando l'uomo ed evitando che la situazione potesse degenerare. Entrambi sono stati accompagnati presso il Commissariato di Polizia.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.