Lolli Ghetti
Lolli Ghetti
Religioni

Festeggiamenti in onore di Santa Barbara, domani cerimonia nella caserma Lolli Ghetti di Trani

A seguire una messa nel Santuario Madonna di Fatima con i soci dell'Anget

I Soci della sezione A.N.G.E.T. (Associazione Nazionale Genieri e Trasmettitori ) di Trani, come ogni anno si preparano a festeggiare Santa Barbara. Per la giornata di mercoledì 4 dicembre, infatti, la festa si articolerà in due fasi. Si parte alle ore 16.00, presso la Caserma "A. LOLLI GHETTI", sede del 9° Reggimento Fanteria "BARI", il Presidente della Sezione, 1° Mar. Lgt. Leonardo LEONETTI deporrà una corona al monumento del Genio insieme al Comandante del 9° Reggimento, Colonnello Claudio BENCIVENGA.

Alle ore 19.00, presso il Santuario della Madonna di Fatima, il Parroco, Padre Carlo Diaferia celebrerà una Santa Messa alla quale tutte le autorità civili e militari, i Genieri e i Trasmettitori e i rappresentanti delle Associazioni Combattentistiche e d'Armi sono invitati a partecipare.

Al termine il Presidente saluterà le autorità e gli intervenuti.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.