Everest 2017
Everest 2017
Politica

Forza Italia Giovani Bat scende in piazza contro la Finanziaria 2019

Organizzati gazebo informativi in diverse città della provincia

Il movimento giovanile di Forza Italia della sesta provincia pugliese aderisce all'iniziativa regionale del partito azzurro e scende in piazza, organizzando con gazebo informativi contro la Manovra Finanziaria 2019.

«Sabato 1° e Domenica 2 dicembre - afferma in una nota il Coordinatore Provinciale Gaetano Scamarcio - scenderemo in piazza contro la Manovra Finanziaria. Forza Italia Giovani esprime le proprio perplessità nei confronti di un provvedimento che non risolve i problemi del Paese e, soprattutto, delle giovani generazioni. Saremo presenti in molte città della Bat, tra cui Andria (in Viale Crispi), Barletta (in Via Monfalcone 51) e Trinitapoli (in Viale Vittorio Veneto).

Contro le improvvisazioni di questo Governo faremo sentire la nostra voce di protesta e incontreremo gli elettori per spiegare le enormi pecche della Finanziaria e le proposte presentate dai nostri Parlamentari».
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.