Nightlife

Gardenya: prosegue il tour 2007 della band melo-grunge tranese

Le prossime date di "Ho voglia di (ri) perdermi"

Continua "Ho voglia di (ri) perdermi" il tour 2007 dei GaRdeNya, band melo-grunge di Trani, che sta riscuotendo un discreto successo di pubblico con le tante performances in Puglia, nel resto di Italia e sul web, dove i video su YouTube sono cliccatissimi e il contatore del loro "MySpace" ha gia superato quota 20.000.


Per chi volesse seguire la band, ecco le date del tour di settembre:
Giovedì 13 settembre Molfetta (BA)
"Aritmia Mediterranea V edizione"
nei pressi del Palazzetto dello Sport "Panunzio", via Giovinazzo ore 20:30, ingresso libero prima giornata del festival. suoneranno anche i Ministri e La Fame di Camilla, Chiazzetta, The Second Grace.

Sabato 15 settembre Terlizzi (BA)

"festa della liberazione", Piazza Don Pietro Pappagallo ore 21:00, ingresso libero suoneranno anche Molla e i radicali Liberi

Lunedì 17 settembre Bologna
Festa nazionale Dell'unita, parco nord, Estragon start ore 20:30, Ingresso libero con tessera Estragon suoneranno anche Papun, The Drunk Butchers, e i Mordana

Venerdì 21 settembre Bari

ARENA DELLA PACE / C.C. MONGOLFIERA BARI JAPIGIA (Uscita 14 tangenziale di Bari) festival organizzato da Controradio...suoneranno anche i Suoni Mudù.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.