Nightlife

Gardenya: ultime date per la band melo-grunge tranese

Venerdì a Bari, sabato a lecce.

Si chiude "Ho voglia di (ri) perdermi" il tour 2007 dei GaRdeNya, band melo-grunge di Trani, che sta riscuotendo un discreto successo di pubblico con le tante performances in Puglia, nel resto di Italia e sul web, dove i video su YouTube sono cliccatissimi e il contatore del loro "MySpace" ha gia superato quota 20.000.

Partito a Maggio, il tour ha toccato diverse regioni della penisola, da Bologna alla punta del salento. I Gardenya hanno aperto i concerti di Piero Pelù, Daniele Silvestri, Après la Classe, Verdena, Tre allegri Ragazzi morti e anno vinto diversi concorsi: Suono Anch'io, Voci dal Sud, Suoni a Sud Est, Matese Friend Festival, Contaminazioni.

Per chi volesse seguire la band, ecco le ultime date del tour di settembre:
Venerdì 28 settembre
Bari, notte dei ricercatori
Piazza Ferrarese ore 19.00
Domenica 30 settembre
Galugnano (LE), apertura del concerto degli Après la Classe
Piazza duomo ore 21.00
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.