Girls voices jfif
Girls voices jfif
Speciale

“Girls Voices” torna venerdì 24 marzo con “Le Nuvole”

Nuovo appuntamento della rassegna musicale di Fondazione SECA

La Rassegna "GIRLS – Voices" continua venerdì 24 marzo ore 20:30 con "Le Nuvole".

L'intento del quintetto vocale femminile, è quello di rielaborare l'opera del cantautore italiano Fabrizio De Andrè in una prospettiva inusuale. La polifonia delle cinque voci femminili presenta la musica di De Andrè in un modo del tutto originale per dei brani di musica d'autore. I temi dei suoi testi poetici: l'amore, la morte, il potere, la guerra, le donne, il sacro, gli ultimi, l'anarchia, si uniscono così alla potenza ed all'armonia di cinque voci all'unisono.

In apertura della serata, piccola parentesi relativa alla prevenzione dei tumori femminili a cura di LILT - Lega Italiana Lotta contro i Tumori – Associazione Provinciale BAT.
Ticket in vendita su https://www.diyticket.it/events/Musica/10747/le-nuvole , in oltre 45 mila punti nazionali Mooney e presso il Polo Museale di Trani. Il ticket ha un costo di €𝟏𝟓 ticket per posto unico.

A conclusione dell'evento musicale, in collaborazione con le 𝐀𝐬𝐬𝐨𝐜𝐢𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢 ❞𝐒𝐭𝐫𝐚𝐝𝐚 𝐝𝐞𝐢 𝐯𝐢𝐧𝐢 𝐃𝐎𝐂 𝐂𝐚𝐬𝐭𝐞𝐥 𝐝𝐞𝐥 𝐌𝐨𝐧𝐭𝐞❞ e ❞𝐒𝐭𝐫𝐚𝐝𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥❜𝐨𝐥𝐢𝐨 𝐞𝐱𝐭𝐫𝐚𝐯𝐞𝐫𝐠𝐢𝐧𝐞 𝐂𝐚𝐬𝐭𝐞𝐥 𝐝𝐞𝐥 𝐌𝐨𝐧𝐭𝐞❞ degustazioni enogastronomiche delle eccellenze del nostro territorio, nella Corte del Polo Museale.
Rassegna Girls Voices jfif
  • Fondazione Seca
Altri contenuti a tema
Domenica delle Palme, ritorna il tradizionale concerto di Fondazione Seca "Suoni della Passione" Domenica delle Palme, ritorna il tradizionale concerto di Fondazione Seca "Suoni della Passione" Le musiche proposte dall’Orchestra “P. Mascagni” in vista della Settimana Santa
Emozioni in concerto al Polo Museale: omaggio a Faber con "Le Nuvole" Emozioni in concerto al Polo Museale: omaggio a Faber con "Le Nuvole" Terzo appuntamento con la rassegna "Girls Voices"
Girls Voices, questa sera Alessia Tondo al Polo Museale di Trani Girls Voices, questa sera Alessia Tondo al Polo Museale di Trani Prosegue la rassegna musicale di Fondazione S.E.C.A.
"Girls Voices", la rassegna musicale al Polo museale di Trani prosegue con Alessia Tondo "Girls Voices", la rassegna musicale al Polo museale di Trani prosegue con Alessia Tondo Appuntamento venerdì 17 marzo alle ore 20:30
Girls Voices, rassegna musicale 2023 al Polo Museale di Trani Girls Voices, rassegna musicale 2023 al Polo Museale di Trani Ticket disponibili, tutti i dettagli dell'evento
“80voglia di Lucio”, a Trani un tributo a Lucio Dalla “80voglia di Lucio”, a Trani un tributo a Lucio Dalla Biglietti disponibili per il nuovo spettacolo del prossimo 4 marzo
"GIRLS - Voices", quattro appuntamenti musicali al Polo Museale di Trani "GIRLS - Voices", quattro appuntamenti musicali al Polo Museale di Trani Il calendario degli eventi per rappresentare la figura femminile in tutte le sue sfaccettature
ll concerto di Capodanno a Trani: una tradizione che si consolida con la Fondazione Seca ll concerto di Capodanno a Trani: una tradizione che si consolida con la Fondazione Seca La festa in musica per salutare il 2023 quest'anno nella chiesa dello Spirito Santo
© 2001-2023 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.