Gran galà dell'Epifania
Gran galà dell'Epifania
Associazioni

Gran Galà dell'Epifania, l'associazione Orizzonti di Trani raccoglie e dona 450 calze

Circa duemila le persone che hanno preso parte all'evento presso il Palasport di Andria

450 le calze raccolte e donate in occasione della 2a edizione del Gran Galà dell'Epifania. Un vero successo in termini di partecipazione e di generosità da parte delle circa duemila persone che hanno partecipato a questo grande evento di beneficenza promosso e organizzato il 6 gennaio presso il Palasport di Andria dal Cantante Nicola Civita, presidente del Comitato Solidarietà per Andria, e l'Associazione Orizzonti presieduta dal Dott. Angelo Guarriello.

Grande gioia per i bambini all'arrivo della Befana che al Palasport che ha consegnato caramelle e sorrisi. Il grande show è proseguito la sera con il cantante Nicola Civita che con la sua possente voce ha emozionato il pubblico presente. Grande attesa anche per Piero De Lucia, direttamente dal Mudù, che ha rallegrato e divertito tutte le fasce d'età con la sua professionalità e simpatia.

La distribuzione delle calze raccolte grazie al ricavato della serata e grazie al contributo di numerosi benefattori è avvenuta ieri pomeriggio presso l'Oratorio "S. Maria Addolorata alle Croci" di Andria alle rispettive parrocchie: S. Maria Addolorata alle Croci, Gesù Crocifisso, San Nicola di Mira, San Giuseppe Artigiano e Cuore Immacolato di Gesù. Encomiabile anche il contributo dell'Associazione Amici per la Vita onlus.

Gli organizzatori desiderano ringraziare i numerosi artisti che si sono esibiti sul palco del Palasport, regalando un pomeriggio di grande spettacolo:

Talenti emergenti nel canto: Ilaria Cocco, Matilde Cassano, Ilaria Mosca, Corinna Merafina, Cristian Ciciriello, Gino Guglielmi, Alex Di Teo, Vincenzo Vins Sinisi, Stefania sgarra, Rita Scalera, Ida Tritta.

Scuole di ballo: Accademia dei Talenti di Riccardo Miracapillo e Annamaria Bruno, Life Dance, Paraiso Caraibico.

La ballerina Mariagrazia Di Canosa con la sua esibizione sul tema della Violenza sulle donne.

Presenti anche la Scuola calcio Nuova Andria, il Rotary Club di Andria, il Piccolo Coro "Note Lilla" e la dirigente dell'Istituto Comprensivo "Jannuzzi-Di Donna" Lilla Bruno. Tutta l'immagine e la coreografia dello show è stata a cura del videomaker Beppe Liso e Roberto Tesse.

A presentare la serata, Vincenzo Carbutti accompagnato da Natalia Addati. Un plauso anche al Sindaco di Andria Nicola Giorgino, all'Ass. Giovanna Bruno, Francesca Magliano, Francesco Lullo ed il consigliere Sansonna.

«Un ringraziamento particolare va al Dott. Angelo Guarriello per la grande stima e collaborazione e per rapporto fraterno instaurato con il Comitato Solidarietà per Andria – ha dichiarato Nicola Civita. "Ringrazio anche l'assessore Grumo, Lopetuso, Matera per la loro disponibilità a cura dell'evento. Questo comitato in un anno è cresciuto sempre più ed è sempre pronto ad aprire le braccia a chi ha veramente bisogno. Ringrazio di vero cuore i membri del comitato e che sono sempre stati vicini in questo cammino: gli avvocati Sgaramella e Beppe Di Trani, Vincenzo Cassano, la famiglia Bruno ed un grazie di vero cuore a tutti i volontari di Orizzonti».
    © 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.