Debora Ciliento
Debora Ciliento
Politica

Il futuro della sanità pubblica, se ne parla il 22 novembre all’auditorium san Luigi

Ciliento: «Confronto con i vertici provinciali e regionali»

Si terrà il 22 novembre alle ore 16 all'auditorium san Luigi di Trani il convegno dal titolo "Il futuro della sanità pubblica" ideato dalla consigliera regionale Debora Ciliento. Sarà questa un'occasione di confronto sui bisogni dei cittadini e sulle problematiche che coinvolgono il settore a livello nazionale e locale.

«Ho voluto fortemente questo convegno - spiega la consigliera regionale del Pd Debora Ciliento e membro della commissione sanità - perché sono diverse le problematiche da affrontare. Il tema della sanità non riguarda la singola città, ma tutto il territorio nazionale. Dalle liste d'attesa alle tecnologie, dalle nuove necessità dei pazienti ai tagli che questo settore sta subendo, sono tanti i temi su cui ci concentreremo. La sanità è un diritto di tutti e tocca a ciascuno di noi tutelarla».

Dopo i saluti istituzionali e l'introduzione della consigliera Ciliento, sono previsti gli interventi di Alessandro Scelzi, direttore sanitario della Asl Bat; di Pierluigi Lopalco, epidemiologo, consigliere regionale del Pd e membro della commissione sanità; di Rocco Palese, assessore regionale alla sanità.
  • Debora Ciliento
Altri contenuti a tema
Incarico di assessore a Debora Ciliento, soddisfazione dalla segreteria regionale PD Incarico di assessore a Debora Ciliento, soddisfazione dalla segreteria regionale PD Nicola Ventura commenta la delega di "grandissima responsabilità per lo sviluppo della nostra Regione"
Nuove nomine regionali: Ia tranese Debora Ciliento nuovo assessore ai Trasporti e Mobilità sostenibile Nuove nomine regionali: Ia tranese Debora Ciliento nuovo assessore ai Trasporti e Mobilità sostenibile il presidente Emiliano ha sottoscritto i nuovi incarichi
1 Abolizione del reddito di cittadinanza, Ciliento: «Politica che non tiene conto dei bisogni del popolo» Abolizione del reddito di cittadinanza, Ciliento: «Politica che non tiene conto dei bisogni del popolo» «Non possiamo rimanere inermi e non pensare agli ultimi», sottolinea la consigliera regionale del Pd
4 Trattamento di fine mandato, tra i “no” c’è quello della consigliera Ciliento Trattamento di fine mandato, tra i “no” c’è quello della consigliera Ciliento «Non è quello che serve in questo momento alla Puglia»
I cattolici in politica, Ciliento: «Ecco perché il mio sostegno a Elly Schlein» I cattolici in politica, Ciliento: «Ecco perché il mio sostegno a Elly Schlein» L'intervento della consigliera regionale del Pd
Oggi l'incontro a San Luigi con Debora Ciliento e Loredana Capone Oggi l'incontro a San Luigi con Debora Ciliento e Loredana Capone "Un appuntamento importante per militanti e tutti coloro i cui ideali sono vicini a quelli del centro sinistra"
1 Liste d'attesa, Ciliento: «Stiamo affrontando da tempo il problema» Liste d'attesa, Ciliento: «Stiamo affrontando da tempo il problema» La consigliera regionale fa il punto sulla situazione dalla sanità pugliese, con un focus su quanto sta accadendo nella Bat
Dall'emergenza educativa alle comunità educanti, convegno ieri a Trani Dall'emergenza educativa alle comunità educanti, convegno ieri a Trani Un momento di riflessione con istituzioni ed educatori
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.